SOV

Foto
Logo

Info

Nazione:Svezia
Attività:dal 2015

Line up

  • Hank von Gaia
  • Holmes Catacombes
I SOV sono un misterioso duo svedese composto da due membri di famose metal band di cui non ci viene concesso il nome. Hank von Gaia e Holmes Catacombes, questi i nomi che si attribuiscono questi misteriosi artisti, sono gli artefici di un black metal radicale che ricalca uno stile di vita essenziale perseguito dagli artisti che rifiuta ogni modernità se non fine alla musica stessa.
I due si ergono come paladini del vero black metal e ridono di coloro i quali ancora citano di incendi di chiese e altre stupide azioni simili affermando che sono solo dei poser che seguono delle mode e non sono dei veri seguaci del vero underground black metal; ruolo che richiede di suonare e vivere a livello underground rinunciando ad ogni moda e ad ogni inutile modernità come siti web, pagine Facebook, Twitter e altre nefandezze, precisando inoltre che non eseguiranno mai un concerto live.

Discografia

Copertina 7
Aklamerad Kalamitet (Despotz Records / 2016) 

1. HOROR OCH CHARLATANER / 2. SMUTSIG / 3. HATETS KAOS ÄR UNDERBAR / 4. REMINISCENS / 5. VIDRIGT IMMANENT / 6. TY SUBLIM ÄR DEN SVARTA ÄNGELN

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.