Prologue Of A New Generation

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2012

Line up

  • Mirko Antoniazzi: vocals
  • Cris Merz: guitars
  • Nico Tommasi: guitars
  • Filippo Tonini: drums
  • Dionis Platon: bass
I Prologue Of A New Generation nascono nel 2012, dal bisogno di sfogare la creatività di cinque ragazzi di Trento.

Mirko, Dionis,Nico, Cris e Toni si trovano in sala prove con l'obbiettivo di portare a Trento un genere pesante, tecnico e complesso. Trovano la loro strada con le prime cover degli August Burns Red, con le quali vincono il premio giuria del Coveroltre festival.

Poi la voglia di fare della musica firmata da loro è forte ed escono i primi singoli "Reborn" e "HY-breed", gasati dal ritorno del pubblico sono costretti a far arenare il progetto della omonima demo "REBORN" che non verrà mai rilasciata, a causa del coinvolgimento della band a festival grossi come Alberepark, Sot ala Zopa. Rain fest ed altri.

Poi nel giro di due mesi la Band sforna 5 pezzi e decide di registrare una demo dal titolo "Written, Buried and Forgotten" che contiene un singolo "Tell me" e 5 inediti, il tutto incentrato sulla perdita dei valori che ci stà contagiando tutti.

"In una società che offusca e schiaccia i giovani e le nuove idee, l'unica speranza per cambiare qualcosa siamo noi stessi."

L'EP è stato registrato tutto in casa di Alessandro Mariotti (Custom Vibes), che ha collaborato con il progetto da molto tempo, e con Daniele Durato (Dauda music).

Nel 2017 esce il loro debutto sulla lunga distanza per Antigony Records intitolato "Mindtrip".

Discografia

Copertina 5
Mindtrip (Antigony Records / 2017) 

1. ROOTS AND BONES / 2. BLACK HANDS / 3. INTROSPECTIVE / 4. MINDTRIP / 5. KARMIC LAW / 6. THE PERFECTION EXISTS / 7. NEVERBLOOM / 8. SHIVA / 9. SKYBURIAL

Copertina
Written, Buried & Forgotten (Autoprodotto / 2015)  Demo

1. I - IN THE WRONG PLACE, AT THE WRONG TIME / 2. II - LOST / 3. III - HUMAN CONNECTION / 4. IV - THE LAST WOLF / 5. V - TELL ME / 6. VI - WRITTEN, BURIED AND FORGOTTEN

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.