I Miti Eterni

Foto
Logo

Info

Nazione:Italia
Attività:dal 2004

Line up

  • Bruno Masulli: vocals, recitation, narration, guitars, bass
Il progetto I Miti Eterni nasce intorno al 2004 (già Gesta e Venture Narrate) da Bruno Masulli (Annihilationmancer, In Aevum Agere, Power Beyond) che realizza ben due opere ispirate a poemi classici. Un power metal epico, corale molto personale con riadattamenti in italiano di versi o lirici ellenici, latino e greco antico. A queste si aggiungerà un'altra opera dalle peculiarità più svariate ma nessuna di queste sarà, per diverse ragioni, sino ad oggi, mai pubblicata. E' nel 2013 che viene pubblicata la prima demo ufficiale, intitolata semplicemente "Demo I" (il progetto è una one man band, così come fu per gli In Aevum Agere agli esordi) e con master del primo full length alla mano, nel 2014 Bruno Masulli firma per l'etichetta italiana Jolly Roger Records.
A fine ottobre 2014 esce "Historia Cumae".

Discografia

Copertina 8
Historia Cumae (Jolly Roger Records / 2014) 

1. INTRODUZIONE / 2. CUMAE (PARTE 1) / 3. PARTHENOPAE / 4. CUMAE (PARTE 2) / 5. LEGEND OF APOLLO / 6. PROLOGOS / 7. CRISE E AGAMENNONE / 8. ETTORE (PARTE1)

Interviste

Non sono ancora presenti interviste per questo gruppo

Live report

Non sono ancora presenti live report per questo gruppo

Ultime notizie correlate

Nessuna notizia disponibile
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.