(30 marzo 2019) New Disorder + Miners

Info

Provincia:VT
Costo:Gratuito
Sabato 30 marzo chiuderemo il mese col botto! Onorati di ospitare per la prima volta sul nostro palco i New Disorder, che nell'occasione presenteranno dal vivo i brani tratti dal nuovo album "Mind Pollution", in uscita su Art Gates Records il 15 marzo.
In apertura avremo i nostrani MINERS.
FREE ENTRY!

VintagE Live Club
via del campo sportivo, 2/a, 01034 Fabrica di Roma

NEW DISORDER




I New Disorder nascono a Roma nel 2009, proponendo da subito uno stile musicale variegato, in cui convergono molteplici elementi, nell'ambito dei quali la matrice metal fa da trama comune ad un connubio di influenze che pescano dall'Alternative e dal Post.Grunge, fino ad arrivare all'Industrial e al Nu Metal, passando per il Post-Hardcore della seconda metà degli anni 2000. La band ha pubblicato ad oggi 3 album distribuiti worldwide e si è esibita live su alcuni dei palchi più importanti d'Europa, sia in occasioni di tour da headliner (2013 e 2016) che come band di supporto a importanti nomi della scena metal internazionale come Pain, Breakdown Of Sanity, Korpiklaani, Betraying The Martyrs, Twelve Foot Ninja, Jinjer, partecipando altresì a diversi festival internazionali. La band ha recentemente siglato un accordo con l'etichetta spagnola Art Gates Records (Noctem, In Mute, Scala Mercalli, Martyrium) per la distribuzione e promozione worldwide del nuovo album “Mind Pollution”, in uscita il 15 marzo.
Line up: Francesco Lattes (voce) / Ivano Adamo (basso) / Lorenzo Farotti (chitarra) / Giovanni Graziano (chitarra) / Luca Mancini (batteria)

Evento Facebook

Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?