(07 dicembre 2018) Sick N' Beautiful + Heavy Star

Info

Provincia:RM
Costo:8,00 Euro
I Sick N'Beautiful torneranno per una serata speciale, in cui presenteranno il primo volume della loro serie a fumetti. Ad aprire gli Heavy Star.

Gli Heavy Star sono una band hard rock che si è formata nel 2014, anche se i membri che ne fanno parte hanno un notevole bagaglio musicale alle spalle. Uno schietto e diretto hard'n'heavy tutto per voi in uno show in cui presenteranno per la maggior parte della setlist canzoni tratte da Electric Overdrive (2016). Hanno preparato anche una sorpresa, in quanto suoneranno in esclusiva alcuni brani del loro prossimo lavoro in studio.

Line up:
Albert Fish - voice
Marco K-ACE - guitar and backing vocals
Danny Slade - guitar
Massimo Gaz - Bass and backing vocals
Adriano Jukka Merico - drums


Atterreranno i Sick N'Beautiful con la loro bellissima astronave, la BFS9000, per trasportare i presenti sul pianeta ACHERON L- 426. Hanno un sound sperimentale che cattura, trascina chi ascolta in una dimensione musicale astratta tra riffs, giri di basso e batteria. Hanno influenze che variano tra loro, da artisti quali Rob Zombie e Nine Inch Nails, per una miscellanea edulcorata dalla voce cristallina della vocalist. Eclettici nei live, si caratterizzano per il loro originale e coinvolgente look tra il cybergoth e lo steampunk.

Dalla loro biografia: '... noi Sick N' Beautiful siamo un circo intergalattico che si esibisce per la gioia e il divertimento dei cari coloni e delle altre razze che incontriamo nei nostri viaggi''.

Dichiarazioni della band:
La sera del 7 dicembre presenteremo in esclusiva il primo volume della nostra serie a fumetti, creata con l'aiuto dei nostri fans, con la storia realizzata da Marco Scali e i disegni di Alessio Maruccia (Bugs Comics). La versione speciale hardcover avrà anche contenuti extra che riveleranno alcuni "behind-the-scenes" esclusivi. I SNB tornano e promettono uno show memorabile, con una setlist tutta nuova e gli effetti speciali che hanno contraddistinto il recente tour in UK. Sarà disponibile tutto il nuovo merchandising e ovviamente l'ultimo album "ELEMENT OF SEX"


Equipaggio della BFS9000:
Herma - Vocals
Rev C2 - Guitar
Lobo - Guitar
Evey - Drums
Big Daddy Ray - Bass


Venerdì 07 Dicembre 2018
Sick N' Beautiful, ''Ground Zero'' Release Party + Opening Act Heavy Star

Ingresso 8,00 Euro

Jailbreak Live Club
Via Tiburtina, 870
Roma (RM)
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?