(31 ottobre 2018) Essenza + Ghost of Mary

Info

Provincia:LE
Costo:gratuito
HALLOWEEN METAL PARTY

Il 31 Ottobre 2018 a Nociglia (LE), nello spazio live del BarraOttantaquattro, in via Surano, metal party di Halloween con le esibizioni live di:

- Ghost of Mary: suonano melodic death metal con elementi sinfonici ed orchestrali mutuati dalla musica classica. Il loro primo concept album “Oblivaeon”, basato su un racconto allegorico in stile horror/fantasy scritto da Daniele Rini, è stato pubblicato il 2 dicembre 2016 tramite Revalve Records insieme al lyric video di “Shades”; Il 16 marzo 2017 la band ha presentato il video di “Nothing” (curato da BigHead Family), vincitore del Soundlook 2017. La band ha suonato in Inghilterra, Francia, Svizzera e in diverse città italiane, ha partecipato, fra gli altri, al Breaking Sound 1°ed. e all' Agglutination Metal Fest del 2017. Ora i GoM sono al lavoro sul secondo capitolo dell'Oblivaeon, nuovo album in fase di arrangiamento.
https://www.facebook.com/ghostofmaryband/


- ESSENZA, lo storico power-trio fondato dai fratelli Carlo ed Alessandro Rizzello assieme al batterista Paolo Colazzo, che quest’anno festeggia i primi 25 anni di carriera ininterrotta. Con una ricchissima discografia e una interminabile serie di partecipazioni a eventi live e multimediali in tutta Italia, il trio presenterà una scaletta di brani estratti dagli ultimi fortunati dischi “devil’s breath” e “blind gods and revolutions” e anche dalla storica produzione (cantata in italiano) degli esordi. Il loro stile, heavy metal classico, deriva direttamente dall’hard rock anni ’70 ma è influenzato dal thrash e dal power metal più moderno.
https://www.facebook.com/essenzamanagement

A seguire, VJ SET Rock/Metal (selezioni audio/video by Carlo - Essenza & Daniele - Ghost of Mary)!

Evento in collaborazione con Detroit Rock City Music Store (GALLIPOLI)

Start 21.30, ingresso gratuito,
ampia selezione food & drinks!
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?