(26 maggio 2018) Metalzone: Hell Obelisco, Own Paw Thee Die, Supernaughty

Info

Provincia:BO
Costo:0
IMOLA. Metalzone apre i cancelli per la prima data open air sabato 26 maggio con tre ospiti d’eccellenza. Dalle 21.30 sul palco esterno dell’Art Rock café di viale Saffi 50/B si alterneranno: Hell Obelisco, Own Paw Thee Die e Supernaughty. Come sempre l’evento è gratuito.
Evento

HELL OBELISCO. Nato nel 2015 il progetto Hell Obelisco coniuga esperienze musicali differenti, per proporre sonorità sludge dalle dinamiche ben definite e con tematiche ispirate alla cinematografia di Carpenter, Cronenberg e i primi Spielverg e Ridley Scott. Nel suo debutto, “Swamp Wizard Rises” (Argonauta Records, Boat studios, Studio 73), è possibile ascoltare le partecipazioni di Tony J.J. (Transport League, B-Thong) e Carmelo Orlando (Novembre).
https://www.facebook.com/hellobelisco/

OWN PAW THEE DIE. Regaz di Bolo per eccellenza, gli Own Paw Thee Die sono un quartetto hardcore-metal core dalle sonorità ruvide e dalle tematiche poco serie. Freschi di palco come progetto a sé stante, portano dietro l’esperienza di musicisti ben noti nel panorama dei portici bolognesi.
https://www.facebook.com/ownpawtheedie/

SUPERNAUGHTY. Ospiti da Livorno, i Supernaughty una musica dalle sonorità black-sabbatiane, da cui anche l’ispirazione del nome: supernates (supernauti), diventato poi “Supernaughty”. Nel 2015 la band registra tre tracce presso il Banana Studio di Livorno, che andranno a costituire il primo Ep dal titolo "Welcome to my V”, nell’estate del 2017 registrano il loro primo album “Vol.1” (Blotch Records, Argonauta Records). Tra gli artisti internazionali con cui hanno avuto l’onore di condividere il palco ricordiamo i Fatso Jetson (2016), High on Fire (2017), Zeke (2018), e i nostrani Strana Officina.
https://www.facebook.com/supern4ughty

Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?