(27 ottobre 2018) Life Of Agony

Info

Provincia:RA
Costo:20,00 € + d.d.p.
Tornano in Italia i LIFE OF AGONY per un’unica data!

La band di NYC si esibirà il prossimo autunno, il 27 ottobre 2018, presso il Rock Planet di Pinarella di Cervia (RA).

La tappa italiana farà parte del “Rise of the Underground Tour 2018” che celebra i 25 anni dalla pubblicazione del debutto “River Runs Red”. Sarà un tour molto speciale, come confermato dal bassista Alan Robert:

Siamo molto grati ai nostri fan per averci seguito in tutti questi anni e vogliamo organizzare qualcosa di molto speciale per loro. Suoneremo alcuni pezzi che piaceranno molto ai vecchi fan, canzoni che non abbiamo mai suonato prima, e raggiungeremo alcune città in cui non ci esibiamo da più di dieci anni. Non si può battere l’energia dei piccoli club in cui suonavamo agli inizi, così abbiamo deciso di includere nel tour alcuni posti davvero intimi, assieme a venue più grosse, per poter ritrovare quella profonda connessione che c’è con i nostri fan più affezionati. Sarà un delirio!


Renderanno ancor più esclusivo quest’unico appuntamento dei guest molto speciali che saranno annunciati in seguito, restate quindi in allerta e segnate sul calendario questo appuntamento imperdibile!

La line-up corrente è composta da Mina Caputo (voce), Joey Z (chitarra), Alan Robert (basso) e come anticipato, Veronica Bellino (batteria).

LIFE OF AGONY
27 OTTOBRE 2018 | ROCK PLANET | PINARELA DI CERVIA (RA)

Apertura porte ore 21.00 | Inizio concerti ore 21.30
Ingresso in prevendita 20,00 € + d.d.p.
Prevendite disponibili a partire da martedì 20 marzo alle ore 10.00 sul circuito Ticketone.

Evento Facebook
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?