(24 febbraio 2018) Apocalyptic Stench Tour

Info

Provincia:BA
Costo:5
Pronti per quello che si preannuncia come l'evento più violento ed alcolico del 2018 in terra barese? Un evento che di sicuro lascerà il segno e non solo in modo figurato considerando il mosh selvaggio che si scatenerà sotto il palco!!! Unica data pugliese degli svedesi TURBOCHARGED, band creata da Ronnie Ripper, membro fondatore di Vomitory e Gehennah, dedita ad un ingnorantissimo (nel senso buono) death/thrash senza compromessi.
Ad iniziare a riscaldare l'atmosfera aprendo lo show saranno gli SCREAM OF SAVAGE, giovane band dedita ad un energico heavy metal. A seguire toccherà ai death metaller IMPLODEAD, band
nata nel 2014 dall'unione di componenti di storiche band del panorama italiano. La successiva bastonata sonora sarà ad opera degli ASSAULTER, band che non ha certo bisogno di presentazioni e che con il suo thrash old school si è confermata come una delle più amate del panorama italico, ricevendo la sua consacrazione nella scorsa edizione dell'Agglutination dove ha scatenato il delirio tra il numeroso pubblico, innescando wall of death degni di act come gli Slayer!!!! Dopo di loro sarà la volta dei VIOLENTOR che bastoneranno i presenti con il loro speed-thrash schietto e brutale, una band che si è conquistata un posto d'onore nell'attuale panorama musicale grazie ai loro numerosi show incendiari in giro per l'Europa. A chiudere lo show i TURBOCHARGED, headliner di questa serata senza compromessi e sarà il colpo di grazia definivo per le vostre orecchie e le vostre ossa!!! L'UNICO MOTIVO PER MANCARE E' ESSERE UN FOTTUTO POSER!!!

INGRESSO: € 5 (TESSERATI) - € 7 ( INGRESSO + TESSERA)

LINK EVENTO: https://www.facebook.com/events/535327636828851/
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?