(15 dicembre 2017) IMFT Winter Fest (Shadow Sun, Sons of Lazareth, Red*Max)

Info

Area:Other Area
Provincia:non disponibile
Costo:non disponibile
IMFT Winter Fest – 15/12: Shadow Sun, Sons of Lazareth, RED*MAX - 16/12: The Modern Age Slavery, Disease Illusion, A Nameless Inertia
IMOLA. Una due giorni di fuoco è alle porte per scaldare tutti gli amanti del metal all’Art Rock Café, dopo una stagione autunnale di di successo con Metalzone, l’IFMT è orgogliosa di presentare l’IFTM WINTER FEST: sei band si divideranno il palco su due serate, il 15 dicembre (Shadow Sun, Sons of Lazareth e RED*MAX) e 16 dicembre (The Modern Age Slavery, Disease Illusion e A Nameless Inertia). Ingresso gratuito, dalle 21.30 sul live stage di viale Saffi 50/B a Imola.
Evento: https://www.facebook.com/events/194353127787951/
16 Dicembre - DAY ONE
Shadow Sun. Band padovana dalle sonorità stoner/doom, gli Shadow Sun chiuderanno la prima giornata del festival. Se volete assaggiare un po’ del loro sound cupo potete dare un’occhiata al clip tratto da un singolo del 2014, “Skulldog”.
https://www.facebook.com/shadowsun77/
Sons Of Lazareth. “Regaz” di Bolo e scudieri dell’IFMT, i Sons of Lazareth non sono nuovi sul palco dell’Art Rock café. Con un album in uscita il prossimo anno, il quartetto propone un desert stoner che si distingue al primo ascolto.
https://www.facebook.com/pg/sonsoflazarethband
RED*MAX. Formazione stoner hard rock dalle Marche sulle scene dal 2005. La band ha all’attivo un LP di dieci brani “Red Max - The Long Road” e un EP, “Believe”.
https://www.facebook.com/REDMAXBAND/
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?