(28 aprile 2018) Frontiers Rock Festival V Edizione

Info

Provincia:MI
Costo:59,00 € + d.p. per un giorno, 99,00 € + d.p. per l'abbonamento
La Frontiers Records è orgogliosa di annunciare la QUINTA edizione dell’annuale label-festival.
Diventato ormai un appuntamento fisso nel calendario Hard-Rock internazionale, grazie alle precedenti riuscitissime quattro edizioni, il quinto Frontiers Rock Festival si svolgerà nei giorni di Sabato 28 e Domenica 29 Aprile 2018, nella consueta splendida venue del Live Music Club di Trezzo Sull’Adda (Milano), locale tra i migliori in Italia e che si è dimostrato perfetto per un festival come il Frontiers Rock, grazie alla capiente sala, ad un impianto audio di prim’ordine ed all’ampio spazio esterno.

Seguendo la formula ormai collaudata, sul prestigioso palco si avvicenderanno 14 bands internazionali, divise in due giorni, a partire dalle ore 15 e fino alle ore 24.

Come consuetudine, il festival sarà anticipato da un esclusivo Acoustic Party, strettamente riservato agli acquirenti del VIP-Package e guests, che si terrà Venerdì 27 Aprile in luogo da comunicarsi.

L’elenco delle 14 bands che parteciperanno al Festival, gli artisti che suoneranno all’Acoustic VIP Party, nonché i dettagli ed i prezzi relativi all’offerta VIP-package verranno resi noti nelle prossime settimane.

Le prevendite sono già disponibili da oggi presso gli abituali circuiti di vendita. Il prezzo è – come l’anno scorso:
99,00 Euro + diritti di prevendita per l’abbonamento ai 2 giorni
59,00 Euro + diritti di prevendita per il singolo giorno.

Circuito Mailticket - Circuito Ticketone

Chi fosse interessato all’acquisto immediato del VIP-package (limitato come sempre a solo 100 acquirenti) può scrivere a: info@frontiersrockfestival.com
Vi aspettiamo numerosissimi!
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?