(26 ottobre 2017) Uneven Structure + Voyager Australia

Info

Provincia:MI
Costo:TBA
UNEVEN STRUCTURE
Unica data in Italia ad Ottobre


BAGANA ROCK AGENCY è orgogliosa di presentare il ritorno degli Uneven Structure dopo averli visti in tour con i Twelve Foot Ninja pochi mesi fa.

La band francese formata nel 2008 unisce Tech Metal e Progressive Rock, presentando i brani dell'ultimo album "Le Partition" uscito il 21 Aprile per Long Branch Records.

L'appuntamento è per Giovedì 26 Ottobre al Legend Club, viale Enrico Fermi 98, Milano. Special Guests dell'evento saranno i Voyager Australia, progressive metal band australiana.

Info ed evento

BIOGRAFIA
Formatisi in Francia nel 2008 in uno dei più forti mercati di bands Tech Metal e Progressive Rock, gli Uneven Structure hanno realizzato il loro debut album “Februus” solo 3 anni dopo e hanno iniziato un multiplo tour europeo con band leaders della scena tech metal/prog rock quali i Protest The Hero, Textures e Tesseract suonando anche in festival come il Brutal Assault e l’Euroblast.

Il sound del nuovo album “La Partition” è oggi più complesso e perfettamente arrangiato ma sempre melodico, sperimentale e molto tecnico. Un mix perfetto di durezza metal con la elaborata tecnica prog e il suono atmosferico dell’ambient.


Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?