(21 luglio 2017) Solk’n Roll Open Air Metal Fest

Info

Provincia:CI
Costo:Ingresso gratuito
Solk N Roll Open Air Festival 2017
21.07.2017 | Sant'Antioco (CI) | Arena Fenicia
Sardinia | Italy - INGRESSO GRATUITO


L'edizione forse più sofferta del Solk'N Roll Open Air Metal Fest, e dopo il forfait della band americana Morbid Angel, è tempo di spiegare come avverrà questa sesta edizione. Organizzato da 200 BPM e Cueva Rock, in collaborazione con l'agenzia Hellfire Booking e MIS, l'appuntamento Metal più importante dell'Isola si svolgerà il 21 Luglio, nella splendida cornice dell'Arena Fenicia. In via del tutto eccezionale e speciale, questa edizione sarà a ingresso gratuito!

Gli ospiti di questa edizione sarano gli svedesi:
Entombed A.D.

La band nasce nel 2014 dopo che Lars Goran Petrov, voce storica degli Entombed, viene estromesso dalla band con cui aveva condiviso il palco per oltre vent'anni. In questa operazione venne seguito da tutti i musicisti che allora facevano parte della storica band death metal nsvedese. Nello stesso anno (2014) pubblicano il loro primo disco, seguito dopo soli due anni da un secondo, 'Dead Down'. Gli Entombed AD sono considerati tra gli ambasciatori del death metal scandinavo, avendone fatto la storia.

Le altre band che suoneranno sul palco del Solk'n Roll Open Air Metal Fest saranno:

IATO
Worstenemy
DeathcrusH


INGRESSO GRATUITO

Per chi avesse acquistato invece i biglietti del precedente evento, verranno date maggiori informazioni sui rimborsi nei prossimi giorni.
Per Informazioni potete mandare un messaggio sulla pagina:
www.facebook.com/solknroll
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?