(24 giugno 2017) Injury + Creep + Dypron

Info

Provincia:non disponibile
Costo:Ingresso gratuito
IMOLA. Primo appuntamento sul palco all’aperto del Metalzone, e primo di una una rassegna di appuntamenti che durerà tutta l’estate. Il 24 giugno all’Art Rock Café di viale Saffi 50/B dalle 21.30 si alterneranno sul palco:

Injury. Graditissimi ospiti da Reggio Emilia, la solida formazione thrash metal quasi non avrebbe bisogno di presentazioni. All’attivo di due album (“DominHate”, 2014, e “Unleash The Violence”, 2011) e un Ep selftitled (2010), gli Injury hanno diviso il palco con band come: Sepultura, Death Angel, Corrosion of Conformity, Extrema, Onslaught The Crown, Lazarus AD, Bonded by Blood.
https://www.facebook.com/injuryviolence

Creep. Sonorità più melodiche ma non meno potenti quelle dei Creep, da Cesena. Formati nel 2007, hanno pubblicato nel 2010 il loro primo longplay, “Beast in the portrait”, distributo per la Hot Steel Records, e nel 2015 “Innerland”, uscito per Slipstrick records.
https://www.facebook.com/creepband

Dypron. Giovani promesse dell’area Imolese, i Dypron sono un’energetica proposta thrash metal dalle sonorità moderne. La formazione è attualmente al lavoro sulle loro prime registraizoni.
https://www.facebook.com/dyprongroup

Link all’evento, che è FREE ENTRY come sempre:
https://www.facebook.com/events/1903491659922819/
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 24 giu 2017 alle 19:33

Una scelta metal, il gruppo particolare attualmente in circuito ...sicuramente l'evento di Imola e' uno stimolare show Biz a creare un'altra situazione musicale hard/heavy; come cm ancora e' presto.le convenzioni.regole.norme e dottrine in estate si sognare cm dopo trascurare e trasformarle durante le successive .forse il thrash o il classic metal, piuttosto mai piu' altre divagazioni coi rappresentanti Rap o funk (a meno che a livelli di foolsgame )