(24 aprile 2017) Insubria Festival

Info

Provincia:MI
Costo:Ingresso gratuito
ARKONA
ll 24 Aprile dal vivo all'Insubria Festival con uno special show per i 15 anni della band


Tornano in Italia gli ARKONA, storica pagan metal band russa capitanata da Maria "Masha" Arkhipova! Dopo aver visto la band nei club a fine 2016, il nuovo show italiano è previsto per lunedì 24 aprile all'INSUBRIA FESTIVAL di Marcallo con Casone (MI).

Lo storico festival celtico di Parco Ghiotti ospiterà un concerto davvero imperdibile! Gli ARKONA infatti festeggiano il 15° anniversario della band con uno show speciale di due ore, durante cui verranno eseguiti molti brani rari dalla vasta discografia della band insieme agli immancabili classici. PAGAN METAL all'ennesima potenza! Il tutto a INGRESSO GRATUITO!

Insieme a loro un'altra grandissima band, questa volta italiana. Parliamo dei DARK LUNACY che tornano finalmente on stage dopo una breve pausa forzata. La band è al massimo della forma ed è attualmente in tour per promuovere il nuovo The Rain After The Snow, album che ha raccolto consensi unanimi da critica e pubblico, grazie all'unione del songwriting di Jacopo Rossi e i testi e la voce del leader Mike Lunacy.

ARKONA - Special 15th Anniversary Show
+ Dark Lunacy

INSUBRIA FESTIVAL @ Parco Ghiotti - Marcallo Con Casone (MI)
Lunedì 24 Aprile - Ingresso Gratuito

Info:
www.facebook.com/insubriafestival
www.insubriafestival.org
www.facebook.com/baganarockagency
www.baganarock.com


Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?