(29 luglio 2017) Porto Live Metal Fest (Arcturus)

Info

Provincia:GE
Costo:TBA
Black Widow Records, Truck Me Hard e CDM – Città della Musica e Cornucopia Agency, in collaborazione con Ernyaldisko, sono lieti di annunciare la prima edizione del Porto Live Metal Fest, imperdibile manifestazione Hard Rock/Heavy Metal, che da quest’anno diventerà un evento fisso e annuale.

L’appuntamento è fissato per il 29 luglio 2017 a Genova, nella suggestiva Piazza delle Feste, nell’esclusiva cornice del Porto Antico: un luogo unico nel suo genere e con una tensostruttura che occupa più di 2.000 mq del molo.

Link alla location

Le band confermate:

ARCTURUS: direttamente dalla Norvegia, headliner dell’evento una band che è stata in grado rimaneggiare a suo piacimento gli stilemi del black metal, facendolo sfociare in un’avantgarde senza eguali. “La Masquerade Infernale” è a tutti gli effetti l’opera chiave di questo movimento ed il loro ultimo lavoro “Arcturian” conferma la classe sopraffina dell’act norvegese; si prospetta un grande live da parte di Sverd, ICS Vortex, Hellhammer e soci!

MORTUARY DRAPE: la cult black metal band alessandrina, orgoglio italiano, ha da poco festeggiato i 30 anni di attività. Stimatissimi all’estero, insieme ai Northwinds con il loro sound che affonda le proprie radici nel doom degli ’70 per la prima volta in Italia.

A breve è attesa una nuova grande conferma!

In apertura BLUE DAWN e BELLATHRIX.

Dettagli:
Sabato 29 Luglio 2017
Porto Live Metal Fest
GENOVA
ARCTURUS + MORTUARY DRAPE + NORTHWINDS + BLUE DAWN e BELLATHRIX


BIGLIETTI
Lunedì 13 marzo saranno disponibili tutte le informazioni relative al costo e all’acquisto dei biglietti.

Per info
www.truckmehard.com
www.blackwidow.it
www.cdm-genova.com
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?