(25 marzo 2017) Sweet Insanity, Temple of Deimos e Slow Order

Info

Provincia:BO
Costo:Ingresso gratuito
IMOLA. Terzo appuntamento dell’anno per METALZONE all’ArtRock Café di Imola, un must da segnare sul calendario per tutti gli amanti della musica rock e metal tra Bologna e il mare. Il 25 marzo si alterneranno sul palco due formazioni che giocano in casa, gli Sweet Insanity (Alternative Metal, Imola) e gli Slow Order (sludge/doom strumentale, Bologna), e i graditissimi ospiti da Genova, Temple Of Deimos (desert stoner).
Porte aperte dalle 21.30 in viale Saffi 50/B e Free Entry, per il seguente band order:

Slow Order. Gli Slow Order sono un trio strumentale capace di miscelare le sonorità cupe del doom vecchia scuola con il più attuale suono stoner. Forti del loro “Hidden Voices” (2014) e del precedente “Pyramid Toward Oblivion” (2011), gli Slow Order hanno fatto da opener a date di gruppi come Pentagram, Avon e Karma To Burn.
https://www.facebook.com/sloworder/

Temple Of Deimos. La formazione genovese non nasconde certo il proprio amore per le sonorità tipiche di band come i Kyuss, tanto che ha più volte suonato di spalla ai Mondo Generator, ed eseguito featuring con il Nick Oliveri. La band in previsione per fine primavere uno split album con Dandy Brown degli Hermado e Orquesta del Desierto, in uscita per la Taxi Driver Records. Nel loro repertorio un album, “Work to be done” (2014), e un ep, “Damage” (2008).
https://www.facebook.com/Temple.Of.Deimos 

Sweet Insanity. Reduci da un 2016 pieno di novità, tra terzo titolo pubblicato e nuovo batterista, gli Sweet Insanity salgono sul palco di Metalzone come un nome ben conosciuto nella zona. Le loro sonorità oscillano tra alternative rock di stampo americano a sound più “aggressivi” che possono facilmente ricordare i Metallica dei tempi migliori. Gli Sweet Insanity hanno calcato il palco con, tra gli altri, Extrema, Rezophonic e Tarchon Fist; tre titoli nel loro arsenale: “Welcome To The Theater” (2007), “Believe In Some Kind Of Truth” (2009) e il recentissimo “The Wisdom Of Burning Words”.
https://www.facebook.com/SweetInsanityOfficial/

Evento Facebook 25/3 con Sweet Insanity, Temple of Deimos, Slow Order:

https://www.facebook.com/events/384514221904904/

Photogallery ultimo concerto (25/2) con Ibridoma, Hell Obelisco, While Sun Ends

https://www.facebook.com/media/set/?set=oa.1032752210164314&type=1
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?