(04 marzo 2017) Amassado + Keep the Promise + Stonedrift

Info

Provincia:MO
Costo:€ 5,00
Sabato 4 marzo a partire dalle ore 21.30, si esibiranno sul palco del Associazione Ekidna, tre band della scena hardcore metal modenese.
L'evento si svolgerà presso il Associazione Ekidna, via Livorno, 9, 41012 Carpi (MO)

INGRESSO 5 EURO.


AMASSADO (grindcore/hardcore)
https://www.facebook.com/AmassadoCrew/

Sono un progetto realizzato da musicisti italiani e brasiliani che condividono la passione per la musica estrema e cultura latino-americana. Durante la loro carriera tutti i componenti hanno sperimentato numerosi spettacoli dal vivo e pubblicato alcuni album full-lenght distribuiti in tutto il mondo.
La band prende macinare riff potenti e massicce percussioni dei tamburi e vocals aggressive (in portoghese) insieme ad un mix di hardcore, metal, grind e suoni industriali, influenzato da Cazares funziona e l'atteggiamento di Cavalera.
La loro musica ci porta visioni di un mondo parallelo fatto di deformato orrore e di aggressioni, dove giusto e sbagliato si fondono e non è facile da riconoscere e l'aumento è dura e implacabile, cercando di afferrare ogni aspetto del suo enorme potenziale.
Per confrontare la finzione irreale e vizioso di AMASSADO con ciò che il mondo reale pone davanti a noi potrebbe essere un altro modo per imparare come a volte la realtà supera la finzione.
Nell'agosto del 2009, la band firmò per l'etichetta americana Felony 1 Records. Ora l'album di debutto è pronto e un nuovo messaggio è disposto a essere diffuso.


KEEP THE PROMISE (hardcore/metal)
https://www.facebook.com/KTPhc/

KEEP THE PROMISE è un progetto hardcore metal "d'assalto" fortemente voluto da M.V. l'ex storico cantante dei BROWBEAT che trova il completo supporto umano e tecnico nei TO SHED SKIN, una nota metal band locale. I KEEP THE PROMISE pubblicano a fine ottobre 2014 il loro primo album per l'etichetta italiana TO REACT RECORDS e si intitola "A PEACEFUL MISSION OF WAR" con la collaborazione tecnica del produttore, arrangiatore e chitarrista LUCA COCCONI (ex browbeat, amassado, the modern age slavery) presso gli studi SLIVER MUSIC di Parma. L'album viene recensito positivamente da webzine italiane e straniere. Hanno condiviso il palco con BRUJERIA, THE MODERN AGE SLAVERY, AMASSADO, DESPITE EXILE, DAMNED SPRING FRAGRANTIA, AWAKEN DEMONS, VIOLENT SUTURA, FACE YOUR ENEMY, SLANDER, DAMN CITY.


STONEDRIFT (thrash/sludge metal)
https://www.facebook.com/stonedriftpage/

Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max e Enrico. Hanno una demo all'attivo, chiamato "The Smell of sweat smoke and alchoola" e uno in fase di produzione. Insomma, sarà un live caratterizzato dall'energia all'insegna di uno Sludge Hardcore con influenze Thrash Metal.


Altre informazioni:
Pagina Facebook Associazione Ekidna
Link Facebook dell'evento


Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?