(09 dicembre 2016) Baron Samedi + Stonedrift

Info

Provincia:MN
Costo:Ingresso gratuito
Venerdì 09 dicembre 2016 a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco del ARCI TOM, due band della scena metal underground italiana.

L'evento si svolgerà presso ARCI TOM, Piazza Tom Benetollo,1, 46100 Mantova

TESSERA RICHIESTA - INGRESSO GRATUITO


STONEDRIFT
https://www.facebook.com/stonedriftpage/?fref=ts

Gli Stonedrift si formano nel 2007 a Rolo (RE), per idea di Max Marri (batterista e cantante nel gruppo death metal Dominance) ed Enrico Ascari. Hanno una demo all'attivo, chiamato “The Smell of sweet smoke and alchool” e uno in fase di produzione. Insomma, sarà un live caratterizzato dall'energia all'insegna di uno Sludge Hardcore con influenze Thrash Metal.


BARON SAMEDI
https://www.facebook.com/BxSxHxC/?fref=ts

I Baron Samedi sono una band nata tra le zone di Mantova e Verona. Fin da subito inizia a partecipare ed organizzare concerti nella propria zona e non promuovendo il proprio stile a metà tra l'hardcore vecchia scuola e quello più moderno. A fine 2015, la band pubblica il primo album autoprodotto "Zeitgeist" di dieci tracce inedite, da cui è stato tratto il singolo "Far Away". Nel 2016 ha partecipato a vari festival hardcore, tra cui il "Bolo HC fest 2" condividendo il palco con band italiane ed estere; tra le tante: Straight Opposition, Damn City e Rise of the Northstar. Attualmente la band sta ultimando le pre-produzioni del nuovo disco.


Altre informazioni:
Pagina Facebook locale
Link Facebook dell'evento


Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?