(02 dicembre 2016) My Dead Idols + Fira

Info

Provincia:RC
Costo:Ingresso gratuito
Venerdì 02 dicembre 2016, a partire dalle ore 22.00, si esibiranno sul palco, due band della scena underground sia parmense che hollywoodiana.
L’evento organizzato dallo staff Be Movie vedrà avvicendarsi sul palco My dead Idols e Fira.
A seguire dj set fino alla chiusura.

L’evento si svolgerà presso Be Movie, Via Roma n. 6, Sant’Ilario d’Enza (RE).

INGRESSO GRATUITO


MY DEAD IDOLS
Genere: Alternative Metal/Core
Provenienza: Parma
Facebook

My Dead Idols prendono vita nel dicembre 2013, nascono sotto il nome di Noize Pollution. Da qui incominciano a registrare inediti, si esibiscono live, partecipano a varie interviste Radio, web e pubblicano ad Aprile 2014 il loro primo EP "The Sound Of Snowfall", totalmente autoprodotto.
Dal 2015/2016 iniziano a collaborare con Stefano Gatti come produttore artistico. Registrano un nuovo singolo: "Underdog" danno vita ad un Tour per promuovere il cambio di nome in MY DEAD IDOLS e i loro nuovi brani. Completando definitivamente la line-up, la band firma in primavera 2016 un contratto con l’etichetta Orzorock Music con la quale collabora per il proprio secondo EP "Buried at Sea", preceduto dall’omonimo singolo.
Il loro stile comprende vari generi, dall’Alternative Metal al Metalcore con influenze Hard Rock e Punk; puntano infatti molto sui loro energici live.

La formazione è composta da: Marco “Farco” Phan (voce,basso), Filippo “Gabber” Gabbi (voce, chitarra), Marco “Corra Corradi (Chitarra) e Tommaso “Paro” Pareggi (batteria).


FIRA
Genere: Rock
Provenienza: Hollywood (Los Angeles, CA) - USA
Facebook

Fira è una female fronted rock band con base a Hollywood, California.
La band è nata ufficialmente ad inizio 2016 e ha già all'attivo numerosi concerti nella zona di Los Angeles.
Il progetto è un ambiziosa rock opera dalle sfumature goth che vedrà alla luce oltre che a pezzi originali anche un fumetto, vari racconti e video a raccontare il concept intorno al quale girano i testi.
Il loro primo singolo è Fragile and Violent, canzone dolce e spietata con la quale si fanno conoscere al mondo.
A dicembre saranno in Italia sia per promuovere il singolo e suonare in alcuni locali con il supporto al basso di Hasma Angeleno dei What A Funk?! già bassista in alcune esibizioni oltreoceano, che per registrare il loro primo Ep.

WHAT A FUNK


Informazioni sul locale:
Google Maps
Pagina Facebook

Link Facebook dell’evento


Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?