(10 dicembre 2016) Be The Wolf

Info

Provincia:AP
Costo:Ingresso gratuito
BE THE WOLF - Inizia il Rouge Tour


Il nuovo album "Rouge" uscirà il prossimo 18 novembre per Scarlet Records e i Be The Wolf sono pronti a tornare sul palco. Abbiamo il piacere di annunciarvi oggi le prime tre date autunnali della band che toccheranno le città di Milano, San Benedetto Del Tronto e Roma.

Questi nuovi show saranno la perfetta occasione per presentare i nuovi brani di "Rogue", un lavoro che segna un'incredibile evoluzione nel sound dei Be The Wolf, abbandonando qualsiasi etichetta e abbracciando il concetto di musica rock a 360°.

Da poco online il video di "Phenomenons", traccia di apertura dell'album.

Questi i dettagli delle date:

VEN 25.11 @ LEGEND CLUB, Milano
Ingresso 5€
https://www.facebook.com/events/710897159057822/

SAB 10.12 @ FLORENTIA ROCK LIVE, San Benedetto del Tronto (AP)
Ingresso gratuito
https://www.facebook.com/events/622304891274414/

DOM 11.12 @ TRAFFIC, Roma
Ingresso 5€
https://www.facebook.com/events/710029845829161/#

Il trio è reduce da un incredibile successo nella terra del Sol Levante dove tornerà il 24 Febbraio 2017, allo Tsutaya O'West di Tokyo, con il nuovo album già disponibile dal 9 novembre per la prestigiosa Marquee / Avalon.

"Rogue", secondo album della band, segue il percorso intrapreso con "Imago", debutto dei Be The Wolf, uscito nel 2015, grazie a cui la band ha ottenuto il “Brightest Hope Award” da parte della rivista giapponese Burrn! Nel nuovo lavoro l'hard rock si fonde con il pop, il soul, il folk, il gospel, un insieme frutto del songwriting di Federico Mondelli, voce e chitarra della band. Il titolo è un tributo alle vittime del Bataclan del 13 Novembre del 2015, cui la band è legata per una serie di casualità, e che ha ispirato gran parte del materiale del disco.

Il nuovo disco è stato registrato, mixato e masterizzato da Andrea Fusini al Fusix Studio di Settimo Torinese, con strumentazione analogica e con un approccio volto a conservare la potenza e l'impatto del debutto, ma che al tempo stesso potesse aggiungere dinamica, organicità e molteplici sfumature al disco.


Immagine
Report a cura di

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo concerto! Vuoi essere il primo?