Pain, le foto del meet and greet a Milano

Info

Pubblicato il:17/09/2016
Lo scorso 9 settembre 2016 lo staff di Metal.it, in collaborazione con Nuclear Blast Entertainment e Kizmaiaz, ha permesso ad alcuni fortunati lettori di prendere parte ad un meet and greet esclusivo con Peter Tagtgren, storico frontman di Hypocrisy e Pain. L'incontro, volto per incontrare sì questo fantastico artista, ha permesso ai due partecipanti di scoprire in anteprima qualcosa in merito a "Coming Home", nuovo album del mastermind svedese e altresì ha offerto la possibilità di poter entrare più in contatto con un musicista considerato poliedrico, versatile e molto dedito al proprio lavoro di cantante, musicista, artista e produttore.

Di seguito, gli scatti realizzati da Alessandra Dalmari.



Per arricchire di più questa grandissima possibilità concessaci, abbiamo voluto chiedere ai diretti interessati, Luca e Vince, un'impressione a caldo su questo tanto atteso incontro.

Luca


Immagine
Quando ascolto la sua musica e lo vedo è come incontrare un vecchio amico che non vedi da tanto. Ascolto gli Hypocrisy dal 1996, i Pain dal 1997. Anche solo il fatto che ogni volta si ricordi cose passate da anni come il meet and greet del 2008 prima del concerto dei Nightwish, dove abbiamo parlato e fatto foto, fa sempre piacere.
Vince


Immagine
Mi è piaciuto molto partecipare a questo meet and greet! E’ stato uno scambio molto divertente e lui è una persona assolutamente accessibile, simpatica e disponibile. E' stata un’esperienza molto positiva e abbiamo parlato di tutto…un’esperienza di cui ringraziarvi!
Articolo a cura di Alessandra Dalmari

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per questo articolo! Vuoi essere il primo?