Copertina 8

Info

Anno di uscita:2008
Durata:non disponibile
Etichetta:Dockyard1
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. FLATLINE
  2. DEATH TICKET
  3. BLEED TOMORROW
  4. EXIT PLAN
  5. SEWN EYE SLEEP
  6. STABWOUNDS
  7. THE LOSS THEORY
  8. SILENCING
  9. THE NEGATIVE
  10. MINUS EVERYTHING
  11. BONE PATROL

Line up

  • Bjoern Goosses: vocals
  • René Bogdanski: guitars
  • Volker Rummel: guitars
  • Marc Beste: bass
  • Lars Janosch: drums

Voto medio utenti

ESALTANTE!

Proprio così, il debut album di questa band teutononica è esaltante, denso di spunti interessantissimi e decisamente sopra le righe.

Metallo fuso, una perfetta miscela di Heavy Metal moderno e di Thrash Metal, furente, caldo e pesante.
Piede a tavoletta e tanta melodia negli episodi più selvaggi, ma anche intelligenza musicale nelle parti più introspettive e "pensate".

The Very End sono una band al debutto, ma se andiamo a vedere la storia di qualche membro, troveremo delle sorprese...e così il singer Bjoern Goosses lo troviamo già come frontman dei Night In Gales e René Bogdanski alla chitarra già all'esordio con Crestfallen.

Penso che le parole migliori per descrivere questo lavoro siano quelle di due illustri personaggi della scena Metal...Dan Swano e Tom Angelripper (se non sapete chi sono, studiate!)...
Dan Swano: "Great songs, excellent musicianship! It´s rare to
hear a band that sounds equally convincing play "modern Metal" as well as classic Metal and classic Thrash!! You have a bright future ahead of you if you play your cards right!"
.
Tom Angelripper: “Modern Thrash/Speed Metal can't be more diversified -

No Way! Every song on “Vs. Life” is a wrecking ball cracking your head! But there's also a certain twist in this music, with multi-faceted arrangements and a clean 80s riffing which keep on edging into the listener's brain. The crystal clear production is hard enough to qualify “Vs.
Life""


Beh, direi che dopo queste due recensioni non vi è molto altro da aggiungere se non che questi due signori hanno maledettamente ragione... e credetemi, queste parole non sono solamente una via per invogliarne l'acquisto.
Recensione a cura di Massimo 'Whora' Pirazzoli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.