Copertina 2

Info

Genere:Heavy Metal
Anno di uscita:2008
Durata:47 min.
Etichetta:Soulfood Music

Tracklist

  1. LAST KISS GOODBY 04:58
  2. FIVE YEARS 03:33
  3. AGAINST THEM ALL 03:40
  4. FROM NOW ON FOREVER 04:25
  5. KILL OR CURE 03:37
  6. DEDICATION 03:49
  7. MORE THAN WORDS 03:34
  8. OVERCOME 04:29
  9. BULLETS 04:23
  10. ALL SORROWS END 05:36
  11. STOP AND THINK 05:12

Line up

  • Heiko: vocals
  • Jurgen: guitars
  • Stephan: guitars
  • Michael: bass
  • "The Stumpf": drums

Voto medio utenti

I tedeschi Crisis Never Ends, che fanno un disco chiamato “Kill Or Cure”, devono volersi un gran male, perché, anticipando quale sarà il giudizio su questo disco, è fin troppo facile giocare con le parole e dire che davvero non c’è fine alla crisi e che, come ci suggeriscono essi stessi, se non si può curarli è meglio ammazzarli.
Ecco, i Crisis Never Ends sono incurabili e sarebbe meglio ammazzarli, artisticamente parlando, si intende, perché il loro metalcore è di una palloso mostruosamente galattico. Mi si perdoni la furia iconoclasta nello stroncare questo scempio, da parte di una band che crede che pestare sia tutto, senza un briciolo di inventiva e personalità, completamente appiattendosi su centinaia di altre bands e migliaia di altri dischi.
Non c’è una sola nota, dico una sola nota, in questo disco che sia capace di suscitare un briciolo di attenzione nell’ascoltatore. A ciò bisogna aggiungere un cantante che urla come una gallina strozzata, risultando smisuratamente fastidioso.
Non c’è alcuna ragione di esistere per questa band. Il loro è solo uno spreco di risorse, personali, e planetarie, visto che per produrre questo scempio si è messo in moto un processo industriale e si è contribuito ad inquinare questo pianeta.
Potrei stare qui a dirne male fino al 2012, quando si avvererà la profezia Maya, ma non voglio sprecare altro tempo e risorse (sotto forma di bit). Non vi fate più rivedere da queste parti.
Recensione a cura di Luigi 'Gino' Schettino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.