Copertina

Info

Anno di uscita:2008
Durata:74 min.
Etichetta:Warner Bros.

Tracklist

  1. THAT WAS JUST YOUR LIFE
  2. THE END OF THE LINE
  3. BROKEN, BEAT & SCARRED
  4. THE DAY THAT NEVER COMES
  5. ALL NIGHTMARE LONG
  6. CYANIDE
  7. THE UNFORGIVEN III
  8. THE JUDAS KISS
  9. SUICIDE & REDEMPTION
  10. MY APOCALYPSE

Line up

  • James Hetfield: voce/chitarra
  • Kirk Hammett: chitarra
  • Robert Trujillo: basso
  • Lars Ulrich: batteria

Voto medio utenti

Opinioni dei lettori

Non basta...

...tornare a fare thrash per tornare a scrivere buona musica. Questo disco va bene per fans bavosi e sbavanti, idolatranti ogni mossa di chi fa tutto a tavolino da 20 anni e ha perso ogni spontaneità nel comporre qualcosa di lontanamente metal. Imbarazzanti loro e chi li segue ancora.

16 set 2008
Avatar
Sono d'accordo con il 7

E' un voto giusto punto e basta, il resto è eccessivo sia nel dare troppo o troppo poco. Sono contento che i Metallica siano tornati a casa. Immaginate l'esposizione mediatica che avrà il metal se quest'album come sembra dominerà le classifiche di vendita, pensate a tutte le persone che si avvicinerannno al metallo anche solo per sapere chi sono i Metallica.

16 set 2008
Avatar
Tutti nella loro rete!!!

Alla fine, vada come vada, i Metallica hanno vinto. Nonostante ci si sia impegnati a non voler cadere vittime della campagna promozionale messa in atto negli ultimi mesi, le loro notizie sono state le più commentate da tutti, detrattori compresi. Il disco sta vendendo a vagonate. Bello o brutto il loro obiettivo l'hanno raggiunto. Il disco è di mestiere, ma in molti punti ben fatto. Alcuni filler, e prestazione di Lars fiacca.

16 set 2008
Avatar
quattro e mezzo!!!!!!

Ma come si fa a dare un 4,5 ad un disco come questo!!!! secondo me è un voto dato più all'antipatia che si prova nei confronti dei tallica più che un giudizio obiettivo dell'album vero e proprio. il disco merita un 7,5...... e poi basta col tirare merda su load...non è un disco metal ma è un gran disco rock con delle gran belle canzoni.

16 set 2008
Avatar
Il ritorno alle origini

Questo album segna il ritorno allo stile anni 80 dei Metallica.L'album è tutto sommato bello anche se qualcosa a livello di produzione non mi ha convinto.Io li promuovo con un discreto giudizio e ben venga la scalata alle classifiche

16 set 2008
Avatar
bentornati MetallicA, meglio tardi che mai!!!

abbiamo aspettato 17 lunghi anni,ma finalmente i Metallica hanno sfornato un disco degno del loro nome,grandiose la n.1, Broken,Beat&Scarred, All Nightmare Long e My Apocalypse, buone The Judas Kiss,The Unforg.3 e la strumentale,attorno alla sufficienza il resto.La produzione è buona x chitarre e basso,mediocre la batteria,che rappresenta il piccolo difetto del disco,assieme alla prolissità di certi pezzi.Cmq stavolta un 7 non glielo toglie nessuno (però non merita d più,sia chiaro)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.