Copertina 6

Info

Anno di uscita:2008
Durata:non disponibile
Etichetta:I Scream
Distribuzione:Masterpiece

Tracklist

  1. TWILIGHT IN THE ASYLUM
  2. BREAK MY HEART
  3. ONE TRACK MIND
  4. UNTOUCHABLE
  5. IN DIDN'T MEAN TO KILL YOU
  6. POISON
  7. NO VACANCY
  8. HAPPILY EVER AFTER
  9. SUPERSTITION
  10. TOKYO
  11. TOKYO (REPRISE)

Line up

  • Kerry Martinez: vocals
  • Brian Knott: guitar
  • Max A. Million: bass
  • Brendon Van Meir: drums

Voto medio utenti

In concomitanza con la loro calata italica, i Bad Luck Charms presentano il debut album omonimo, uscito per I Scream Records.
Così come Chip Hanna, distaccandosi dagli U.S. Bombs, si diede a tutt'altro genere, altrettanto cerca di fare Kerry Martinez, chitarrista storico della punk band statunitense, che si lancia qui in un album di rock'n'roll sleazy e catch, che fa più il verso ai Backyard Babies che non al sound punk.
Il risultato è sufficiente e nulla più; se togliamo la ottima apertura affidata a "Twilight in the Asylum", questo omonimo lavoro dei Bad Luck Charms risulta abbastanza scialbo, poco ispirato e soprattutto mal prodotto.
Non mi dispiace il buon Kerry Martinez alla voce, con una timbrica non lontana da un Nicke Borg, ma tutto il resto suona abbastanza anonimo, se non addirittura male, come la batteria.
Brani orecchiabili, melodie accattivanti, accordi semplici ed ecco un album che si lascia ascoltare, ma che è destinato presto a finire nel dimenticatoio; spiace dirlo, ma se non ci fosse dentro Kerry Martinez nessuno si degnerebbe di andare oltre la terza canzone.
Recensione a cura di Lorenzo 'Txt' Testa

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.