Copertina 6,5

Info

Past
Genere:Power Metal
Anno di uscita:1991
Durata:44 min.
Etichetta:EMI Records

Tracklist

  1. PINK BUBBLES GO APE
  2. KIDS OF THE CENTURY
  3. BACK ON THE STREETS
  4. NUMBER ONE
  5. HEAVY METAL HAMSTERS
  6. GOIN' HOME
  7. SOMEONE'S CRYING
  8. MANKIND
  9. I'M DOIN FINE CRAZY MAN
  10. THE CHANCE
  11. YOUR TURN

Line up

  • Michael Kiske: vocals
  • Michael Weikath: guitars
  • Roland Grapow: guitars
  • Markus Grosskopf: bass
  • Ingo Schwichtenberg: drums

Voto medio utenti

Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli
Pink bubbles go ape

Pink Bubbles Go Ape is the fourth studio album by German power metal band Helloween, released in 1991.

Sopra la sufficienza, ma lontano dai tempi d'oro.

OTTIME=The Chance,Your Turn,Someone's Crying,Mankind. BUONE=Kids Of The Century, Number One. SUFFICIENTI=Back On The Streets, Goin' Home. DA DIMENTICARE=I'm Doin' Fine Crazy Man, Heavy Metal Hamsters. MEZZO PUNTO IN MENO PER LA SQUALLIDA COPERTINA, MENTRE LA PRODUZIONE E' MOLTO BUONA. KISKE COME SEMPRE GRANDIOSO.

Primo flop!

Disco privo di idee e di brani all'altezza della band; si salva solo "The Change" e qualche altro episodio... ... si comincia a sentire la mancanza del grande Kai...

Ultimi commenti dei lettori

Inserito il 31 gen 2013 alle 13:23

Grandismo Graz! Bellissima iniziativa quella di riscoprire album del passato mediante le videorecensioni... sono davvero appassionanti! :) Ti dedicherai anche a qualche buon vecchio classico del death? Ricordo che su Metal Shock era tuo completo appannaggio, il genere... :) Relativamente all'album, anch'io salvo i tre pezzi citati (mankind, the chance, your turn) più la carina "kids of the century". Il resto lo trovo davvero orribile..

Inserito il 28 gen 2013 alle 19:14

6,5???...album meraviglioso con un kiske stellare....chi da 6,5 a sto disco si merita Deris e l'elettronica dei nuovi Stratovarius tutta la vita... Vabbè, se questo è meraviglioso (diciamo da 9) allora i keeper che sono?? da 55 su 10???

Inserito il 28 gen 2013 alle 19:07

LOL no grazie sono a posto così :D o forse con la videorece di chameleon arriveranno... direttamente dagli helloween! :D

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.