Copertina 5

Info

Demo
Genere:Punk
Anno di uscita:2007
Durata:4 min.

Tracklist

  1. DON'T BREAK MY DICK
  2. SCIACQUO
  3. I WANNA MORE
  4. I MUST KILL YOU

Line up

  • Mr. Joy: drums
  • Mr. Magpie: guitars, vocals
  • Mr. ?: bass, vocals

Voto medio utenti

Troppe le approssimazioni presenti su questo demo dei Megustalapasta, gruppo Punk Rock veronese. Quattro canzoni sparate in rapida successione e bruciate in soli quattro minuti, registrate in presa diretta, corredate da testi che sembrano alquanto ingenui (cos'altro aspettarsi da titoli come "Don't Break My Dick" o "Sciacquo"?) ed indirizzate ad un Punk'core aggressivo e frontale che talvolta, come ad esempio con "I Must Kill You", mi ha ricordato gli X Creta ma anche i primi Agnostic Front.
Eppure, inizialmente sia il nome adottato dalla band ed i singoli nickname, sia la copertina del demo, mi avevano tratto in inganno, facendomi ipotizzare di trovarmi di fronte più ad una proposta di musica demenziale che a del Punk, ancor meno a quello più impegnato.
Scarsi i risultati e diverse le cose da rivedere, sopratutto quelli che dovrebbero essere gli obiettivi che i Megustalapasta hanno intenzione di perseguire.

Contatti: E-mail: megustalapasta@libero.it
Recensione a cura di Sergio 'Ermo' Rapetti

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.