Copertina 5

Info

Anno di uscita:2007
Durata:54 min.
Etichetta:Metal Blade
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. DESTROY US
  2. LEVIATHAN
  3. IN THE FACE OF THE FACELESS
  4. THE CHOSEN ONE
  5. SHAMELESS CRUCIFICATION
  6. I´M NOT AFRAID OF TOMORROW
  7. UPON YOUR GRAVE
  8. TO BURN ALONE, TO BURN ALIVE
  9. ALL LEFT DROWNING
  10. RESTLESS IN THE TIDES

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

La Metal Blade, insieme ad altre etichette più o meno note come Century Media e Neurotic, hanno fatto sì che io abbia cominciato ad odiare il metalcore. L’uscita consecutiva ed ininterrotta di gruppi tutti identici, senza idee, bravi a suonare ma con l’inventiva e la creatività di un bradipo in letargo, ha letteralmente ucciso un genere che già nei protagonisti alla lunga rischia decisamente di divenire pesante.
Purtroppo questi Forever in Terror sono ancora troppo acerbi e sciorinano un songwriting davvero imbarazzante, stereotipato e senza mordente, costituito unicamente dall’accoppiata riffs aggressivo stoppato - cavalcata tupa tupa, con l’odiosa ed onnipresente voce strillata che ormai non fa più paura nemmeno ai bimbi di cinque anni e che invece di incattivire la musica la svilisce, appiattendola e rendendola di una monotonia unica.
Spiace per questi ragazzi ma siamo di fronte ad un disco decisamente inutile, nella speranza che la Metal Blade la pianti di mettere sotto contratto 20 bands hardcore all’anno tutte uguali e nella maggior parte dei casi altamente sorvolabili.
Recensione a cura di Gianluca 'Graz' Grazioli

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.