Copertina 5

Info

Anno di uscita:2006
Durata:23 min.
Etichetta:Escapi
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. COME ON BABY
  2. HIGH ON HATE
  3. EVERYBODY THAT’S RIGHT
  4. THIS MEANS WAR
  5. GET EM OFF (LIVE)
  6. JOHNNY DON’T WANNA RIDE (LIVE)
  7. COME ON BABY (LIVE)
  8. COME ON BABY (VIDEO)

Line up

  • Steve Lomax: vocals, guitars
  • Mal Bruk: guitars
  • Mathias Stady: bass
  • Phil Martini: drums

Voto medio utenti

Perché? Questa è la domanda che gironzola nel cervello una volta terminato l’ascolto di ‘Come On Baby’, mini cd o Ep (chiamatelo come vi pare) che a breve distanza di un anno giunge dalle lande londinesi ad opera dei Tokyo Dragons.
Diciamo perché in quanto i tre pezzi inediti contenuti in questo dischetto (‘High On Hate’, ‘Everybody That’s Right’ e ‘This Means War’) dalle discutibili peculiarità non aggiungono nulla di nuovo a quanto sentito nell’esordio ‘Give Me The Fear’.
Eccoci perciò intenti a gareggiare con un rock grezzo e maleducato sulla falsa riga di Ac/Dc, Hardcore Superstar, Nashville Pussy e si potrebbe continuare pressochè in eterno.
A onor del vero le radici sleazy (Aerosmith, L.a. Guns) della band fanno capolino di tanto in tanto a imbastardire il sound generale ma non sono preminenti nello sviluppo armonico di un songwriting asciutto e diretto come ci si aspetta da formazioni del genere.
Il punto è che non possiamo assolutamente avallare l’acquisto di un prodotto che contiene una title track, già licenziata nell’esordio di cui sopra, proposta addirittura in tre versioni (studio, live e video), mescolata ad arte con due track live già note e stranote.
Se siete però adepti accaniti dei Tokyo Dragons… beh…allora accomodatevi!
Recensione a cura di Alessio Minoia

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.