Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2006
Durata:68 min.
Etichetta:Tesco

Tracklist

  1. LETS TALK MONTAUK
  2. PHOENIX II
  3. CAMP HERO
  4. S.A.G.E.
  5. THE HUMAN FACTOR
  6. NEURAL TUNNELLING
  7. MONTAUK CHAIR
  8. FACING REALITY
  9. PHOENIX III
  10. 6037
  11. DELTA-T-ANTENNA
  12. TRAN(C)EFORMACION OF AMERICA
  13. NOW IS THE TIME …
  14. …TO THINK ABOUT

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Capitolo secondo.
Dopo quattro anni dal debutto ritorna Galerie Schallschutz con “Montauk Project”
Un progetto che emerge dai segreti militari e spionistici. Questo disco è la colonna sonora delle presunte ricerche scientifiche segrete compiute dai servizi segreti americani per il controllo delle menti ed il mantenimento della supremazia militare.
Ci sono poche parole da spendere per un progetto del genere senza divenire così ridondanti. Galerie Schallschutz segue ancora il filone di Acherontia Styx e Tumulus Seraphim, ma con un minimalismo germanico.
<< “Montauk Project”, anche chiamato Phoenix Project in alcune delle sue fasi, era un progetto ultra-top-secret del governo sul controllo elettromagnetico della mente ed su esperimenti sul tempo che ebbero luogo durante gli anni settanta e primi anni ottanta in una base abbandonata dell’American Air Force nel sud-est di Long Island, New York.
Le origini del Montauk Project sono datate prima del 1943 quando l’invisibilità ai radar iniziava ad essere ricercata preso la USS Eldridge che stazionava presso la base navale di Philadelphia. […]
Sono emerse molte prove che indicano che la base ed i suoi sotterranei erano ed ancora sono usati per tremendi impieghi di top secret, ricerca ultra-avanzata ed esperimenti di tecnologia inter-dimensionale, fisica dei quantum e delle particelle, simulazione di buchi neri, campi elettromagnetici ed elettrici super-potenti, controllo climatico, Psychotronica (interfaccia tra mente e macchine), tecnologia raggio particellato (trasmissioni HAARP…), ed controllo della mente a con l’aiuto di droghe ed elettronica.
[…] Anche se queste storie stesse sembrano troppo bizzarre per sembrare vere, dopo molte prove hanno dimostrato che sono basate su una grande parte di verità. […]
La tecnologia perfezionata presso il Progetto Montauk è sfortunatamente estremamente potente. >>
Si auspica di non ascoltarlo se si è sotto l’effetto di sostanze psicotrope. Buon ascolto.
Recensione a cura di Valerio Damiano

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.