Copertina 6

Info

Anno di uscita:2003
Durata:48 min.
Etichetta:Loudblast
Distribuzione:Self

Tracklist

  1. PRAY
  2. LAST LETTER
  3. EBCAW
  4. ROUTINE
  5. DRUID PARTY
  6. WHITE IS RIGHT
  7. SHOW ME THE WAY
  8. FREEDOM
  9. SEXY DREAM
  10. KINKY FUN

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Dopo Be At Pains e Seduced By A Kiss è la volta dei Rex Devon e dei Family Pusher Inc. condividere il nuovo split cd Loudblast, giunto per la cronaca alla quinta uscita.
Due formazioni diverse nello stile ma accomunate da un suono molto ruvido, circolare anche se espresso in forme diverse. Per i Rex Devon potremmo parlare di uno heavy rock contaminato dal nu-metal, nell'uso delle ritmiche ed a tratti nella voce, "Last Letter", "Ebcaw", il tutto reso in forma molto adrenalinica.
Con i Family Pusher Inc. il sound abbandona qualsiasi accenno di modernità per tuffarsi in un hard piuttosto lineare, forse derivativo, ma tutto sommato coinvolgente. Si alternano cavalcate come "Drud Party" e "White Is Right" alla' incipit sognante di "Show Me The Way", puro rock 'seventy' reso al meglio fino al riffin' sabbathiano di "Freedom" e "Kinky Fun", classico pezzo incline al misticismo di certe sonorità. Bel suono, attitudine giusta e le classiche idee chiare.
Recensione a cura di Emanuele Rossi

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.