Copertina 6

Info

Demo
Genere:Death Metal
Anno di uscita:2003
Durata:12 min.

Tracklist

  1. INTRO
  2. DESTROY YOUR PLANET
  3. HUMAN INSANITY
  4. COPROANTHROPOPHAGY

Line up

  • Max: vocals, guitars
  • Ycio: drums
  • Andrea: bass

Voto medio utenti

I Vomit the Soul suonano death metal. Questo è quanto! Non c'è molto altro da dire su questa formazione di Lecco. Tipico death/brutal floridiano alla Cannibal Corpse, Malevolent Creation, Aborted, ecc. Suonato benissimo, registrato bene, questo "Humanity Insanity" è un mini-cd assolutamente scolastico: la voce gutturale, i riff di chitarra tipicamente grind/brutal, il basso a là Alex Webster e la batteria iper veloce...insomma non c'è una virgola fuori posto. La cosa è sicuramente un'arma a doppio taglio però: dove la proposta è così tanto sicura e perfetta, i Vomit the Soul potranno trovare degli ottimi consensi, ma l'originalità e la personalità quasi del tutto assenti non faranno altro che far girare la band attorno a sè stessa portandoli a non combinare nulla di effettivo. Consiglio di ricercare un pò di oringinalità nel songwriting visto quanto è abusato il genere al giorno d'oggi. In ogni caso auguro ai Vomit the Soul la fortuna che molte altre formazioni ben più scarse non si meriterebbero.

Contatti: Orsanigo Maurizio, Viale de Gasperi, 16 - 23847 Molteno (LC) email: ycio@libero.it - vomitthesoul@tiscali.it - homepage http://run.to/vomitthesoul
Recensione a cura di Davide 'Damnagoras' Moras

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.