Copertina 8

Info

Demo
Anno di uscita:2003
Durata:31 min.

Tracklist

  1. NUDA
  2. I.U.D.
  3. AGRADO
  4. MEDEA
  5. WRONG WAY
  6. ALBA SPECIALE

Line up

  • Tony D'Alessio: vocals
  • Goffredo De Prisco: guitars
  • Massimo Testa: guitars
  • Diego Iannaccone: bass
  • Enzo Scorzeto: drums
  • Enzo Di Somma: violoncello
  • Antonio Landolo: guitars, samplers

Voto medio utenti

Dopo un lungo trascorso come cover band (genere crossover) si formano in pianta stabile nel 2002, suonano al Royal Rock Festival (Caserta) e vantano già più di venti pezzi propri e di questo Cd-promo (distribuito anche in Svizzera) sono già state vendute 1000 copie. La cosa che subito salta all'occhio è l'artwork curatissimo, una copertina in pieno stile hippy, con chiari riferimenti sessuali, psichedelici e "jointiani". Il suono è un rock italiano poco debitore ad altre bands (c'è qualcosa di Liftiba, Timoria, ma credetemi, è molto poco), originale, intenso carico di energia, con atmosfere sensuali, chitarre fluide e suadenti. La parte vocale è molto calda, intensa, una produzione davvero ottima per un gruppo già in grado di esprimere grande musica nel panorama rock italiano. Tutti i loro brani sono ben riusciti, per cui affrettatevi a scoprirli, non ve ne pentirete.

Contatti: MKM Promotion c/o Luca Visconti Via Manganario 13, 84100 Salerno. mkmpromotion@libero.it - www.guernicaband.it
Recensione a cura di Carlo Viano

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.