Copertina 5

Info

Anno di uscita:2006
Durata:35 min.
Etichetta:Bad Reputation
Distribuzione:Frontiers

Tracklist

  1. PARTY OF ONE
  2. IN MY DEN
  3. GONE, IT’S GONE
  4. TURN OUT THE LIGHTS
  5. I SEE FINE
  6. SKIPPING STONE
  7. BUILD A HARMONY
  8. EVERYBODY WORKS
  9. ONLY YOU
  10. STILL A FLAME

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Questa volta non ci siamo proprio. Il debutto da solista dell’ex cantante dei Local Rabbit Peter Elkas poteva anche costituire una sorpresa gradita, considerate le sue notevoli capacità vocali, ma l’idea di trovarsi di fronte ad un bel lavoro di rock puro e semplice, con tutto il fascino del cantautore che il canadese avrebbe potuto donare alle canzoni, è svanita rapidamente dopo un paio di pezzi. Già, sono proprio i pezzi a costituire il problema principale: Elkas è bravo e ce la mette anche tutta, ma quando si ha a che fare con composizione piatte e banali come quelle di “Party of one” c’è francamente ben poco da fare. L’unica fortuna di questo disco è che la sua risibile durata ha fatto sì che non mi addormentassi a metà, ma anche così è stata dura, ve lo garantisco!
Non fatevi tentare dal nome in copertina (copertina che è anche tra le più brutte che siano uscite nell’ultimo anno) e dal genere proposto, correte altrove e salvate la vostra anima (oltre che i vostri soldi!)…
Recensione a cura di Luca Franceschini

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.