Copertina 7

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2019
Durata:14 min.
Etichetta:Metal Zone Records

Tracklist

  1. THE DECAPITATOR
  2. RITUALIZED DEBAUCHERY
  3. ATOMIC CROSSFIRE
  4. I.N.R.I. (SARCóFAGO COVER)

Line up

  • Dizazter: Drums
  • Shyaithan: Guitars
  • Antichristo Xul: Vocals

Voto medio utenti

A quanto sembra le mie recenti peregrinazioni nella scena estrema del sudest asiatico non sono ancora terminate!
Questa volta è il turno del terzetto blasfemo a nome Devouror, proveniente da Singapore e, per mia e vostra fortuna, questa volta abbiamo fra le mani qualcosa di valido.

In primis perché i componenti della band sono veterani della scena – fra loro membri degli Impiety, Infernal Execrator, Demisor – e si sente che non sono novellini, in secundis perché i quattro pezzi contenuti in “Slay for satan” sono costruiti come il Maligno comanda.

Prendete il furioso death/black ottantiano di gente come Blasphemy, Sarcofago, Sodom, Possessed, aggiungeteci un pizzico di Slayer, un chorus riconoscibile, alzate il volume ed il gioco è fatto! I Devouror si divertono – eccome se si divertono! - a maneggiare riff esplosivi e ignoranti su un tappeto di rullate ferine il cui fine unico e ultimo è quello di fare terra bruciata intorno a sé.

Tre brani inediti più la cover di "I.N.R.I." dei Sarcofago (toh una band a caso!) sono un succoso antipasto per quello che, spero, sia il preludio ad un album fatto e finito destinato a chi preferisce colpire con una mazza chiodata piuttosto che con il fioretto.

Brutali!

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.