Copertina 6,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2018
Durata:11 min.
Etichetta:Helter Skelter Production

Tracklist

  1. DESECRATION OF THE INRI
  2. THE DESCENT
  3. NECROMANCY
  4. SAINT FORNICATOR
  5. UNHOLY GLORIFICATION

Line up

  • T-P.I: bass
  • VP.L: drums
  • H.V: guitars
  • P.H: vocals

Voto medio utenti

Attenzione!
Qui ci sono 11 minuti di pura follia musicale devota al demonio.
"Blood Chalice" è la ristampa, curata da Helter Skelter, del demo d'esordio dei finnici Blood Chalice i quali sono, sostanzialmente, quattro pazzi che inneggiano al signore dell'inferno attraverso una sorta di mix tra Black Metal, Grind e sangue.
Viste le origini dei Nostri e quello che suonano, è impossibile non citare Beherit e Impaled Nazarene dei tempi che furono per inquadrare la proposta del quartetto, una proposta che, ovviamente, non scende a nessun compromesso, è bastarda, veloce, irriverente ed assolutamente malata, con un bel dito medio mostrato, con orgoglio, a tutti gli pseudo artisti che credono di essere estremi mentre sono solo poppanti.
I Blood Chalice, in 11 minuti, vomitano fuori tanto odio e tanta follia da riempire una intera discografia e tra velocità proibite, scream sguaiato, qualche breve rallentamento, maiali sgozzati, riffing abrasivo ci conducono, senza scorciatoie, all'inferno.
Quello più puzzolente.
Disco catartico.
Recensione a cura di Beppe 'dopecity' Caldarone

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.