Copertina 6,5

Info

Anno di uscita:2018
Durata:38 min.
Etichetta:Comatose Music

Tracklist

  1. BETWEEN LIFE AND DEATH (INTRO)
  2. RITUALISTIC RAPE VICTIMS
  3. TORTURED BEYOND THE GRAVE
  4. EJACULATING ON THE FACES OF THE ABORTED
  5. HUMAN DRAPERY
  6. HOGTIED AND DEEP FRIED
  7. NECROTIC SLUT CHUNKS
  8. INFATUATION WITH MENSTRUATION
  9. ABUSE OF A CORPSE (INSTRUMENTAL)
  10. COUNTERWEIGHT SUICIDE
  11. BURNT, SCRAPED, DUMPED

Line up

  • Rene Martinez : Drums
  • Mike DeLeon: Guitars, Bass
  • Angel Tarin: Guitars
  • Nick Moreno: Vocals

Voto medio utenti

Quando mi arriva qualcosa dalla Comatose Music so già cosa mi aspetta prima ancora di analizzarne il contenuto: brutal/death metal rosso sangue.

Un rapido sguardo alla cover del debut dei texani Flesh Hoarder – uno zombie che si ciba direttamente di una donna discinta in putrefazione in un cimitero le cui lapidi riportano i nomi dei componenti della band – non fa altro che confermare la teoria di cui sopra.

“Homicidal necrophile” è costituito da undici pezzi che affondano le radici nello stile e nella produzine della musica partorita da gente tipo Mortician, Suffocation, Cryptopsy, Exhumed, Cannibal Corpse con titoli che richiamano alle consuete, turpi e sempre più curiose, depravazioni fisiche e mentali come, ad esempio, “Ejaculated on the faces of aborted”, “Infatuation with menstruation” o “Hogtied and deep fried” (N.d.r.: ahahahahah!)
Niente di nuovo sotto questo caldo sole estivo, ma funziona!

Fortunatamente i comprensibili pregiudizi sulla band scompaiono rapidamente nel proseguo dell’ascolto, i Flesh Hoarder padroneggiano discretamente la materia (il chitarrista Angel Tarin suona anche nella nuova creatura di Phil Anselmo) e le canzoni posseggono un proprio mortifero groove, credono in quello che suonano e non dubito che siano consapevoli del fatto che l’originalità non sia uno dei loro punti di forza.
Se il brutal death è il vostro pane quotidiano, “Homicidal necrophile” fa per voi, ascolto ideale prima della (cannibalistica) cena.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.