Romeo Michael - War Of The Worlds // Pt. 1

Copertina

Info

Genere:Guitar Hero
Anno di uscita:2018
Durata:53 min.
Etichetta:Mascot Label Group

Tracklist

  1. INTRODUCTION
  2. FEAR OF THE UNKNOWN
  3. BLACK
  4. F*CKING ROBOTS
  5. DJINN
  6. BELIEVE
  7. DIFFERENCES
  8. WAR MACHINE
  9. OBLIVION
  10. CONSTELLATIONS

Line up

  • Michael Romeo: guitars, orchestrations
  • Rick Castellano: vocals
  • John Macaluso: drums
  • John "JD" DeServio: bass

Voto medio utenti

Inserito il 28 lug 2018 alle 11:38

L'album è davvero bello, essendo ovviamente un accanito sostenitore dei Symphony X, non potrebbe non essere cosi per me...anche se forse avrei preferito fosse solamente strumentale come fu per il vero esordio del buon Michael ovvero "The Dark Chapter" dell'ormai remoto 1994. Non trovo sia molto corretto ad ogni modo paragonare il singer semi sconosciuto di questo lavoro (che comunque si fa apprezzare) con un mito di proporzioni disumane come Russell Allen...certo, ci fosse stato lui alla voce, questo album poteva essere considerato a tutti gli effetti il nuovo dei Symphony X. Impeccabile (come sempre) anche Macaluso dietro le pelli! Davvero album convincente a mio avviso!

Inserito il 28 lug 2018 alle 15:44

Quindi se avesse cantato Allen questo poteva essere il nuovo Symphony X, ma paragonare Castellano a Romeo non è corretto? Non capisco..

Inserito il 31 lug 2018 alle 09:48

Ed io che, dopo l'imbarazzante Underworld, ero pronto ad inserire il buon Romeo tra la schiera dei bolliti.....mi fa piacere essere smentito, Questo disco è una bomba e il cantante, secondo me, è davvero fantastico.

Inserito il 03 ago 2018 alle 22:22

Non essendo un fan del genere, mi sono piacevolmente sorpreso di come sia riuscito ad arrivare alla fine dell'album senza neanche uno sbadiglio, anzi a dirla tutta, st'album mi piace proprio, c'è il forte rischio che lo riascolti spesso

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.