Copertina 6

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2018
Durata:26 min.
Etichetta:Blood Harvest Records

Tracklist

  1. THE SICKENING
  2. UNFAITHFUL
  3. TRUTH BE TOLD
  4. FROM BENEATH THE BLOOD
  5. SUMMONED TO DEATH
  6. BLASPHEME UNTO REBIRTH

Line up

  • Rick Peloquin: Bass
  • Tony Olson: Drums
  • Shane Patten: Vocals
  • Chad "Der Prophet" Hanson: Guitars
  • Cantor Celebrant: Guitars, Bass, Vocals

Voto medio utenti

Qualche tempo fa su queste pagine vi parlai della ristampa della compilation “Demonize the flesh” degli Ossuary Insane ad opera della Blood Harvest.
L’etichetta svedese non si è fermata qua ed ha continuato con l’opera di recupero del materiale della band americana con l’uscita di questo Decimation of the flesh” che raccoglie su cd ed lp il contenuto dei demo “Bottom Feeder" (promo del 2006) e "Fallen to the Pits" (uscito nel 1995 con il vecchio monicker Ossuary ).

Se avete già letto la recensione del lavoro uscito precedentemente, potete tranquillamente smettere di leggere perché “Decimation of the flesh”, per ovvi motivi, non si discosta da quanto proposto dalla band nella loro unica uscita ufficiale.

Death metal “classico” derivato dalle sonorità tanto care ai Deicide ma senza possedere né il carisma, né la furia assassina di questi ultimi, a cui si uniscono alcuni aspetti riconducibili ai primi, seminali, album dei Death.

Altrettanto evidenti è la differente “maturità” dei due demo qui raccolti, “Fallen to the pits” è decisamente più acerbo e meno articolato con linee vocali più gutturali e meno comprensibili confrontate al materiale prodotto nel 2006.
Se gli Ossuary Insane sono/erano una band per pochi appassionati, “Decimation of the flesh” è un prodotto ancor più di nicchia, destinato solo a chi ha tanta voglia e la disponibilità economica per togliersi anche questo sfizio.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.