Copertina SV

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2018
Durata:13 min.
Etichetta:Shadow Records

Tracklist

  1. TRUMPETS OF HELL
  2. THE ODIUS GOSPELS

Line up

  • Mishbar Bovmeph: guitars (lead), vocals (backing), bass
  • Ayram Etaumiel: guitars (rhythm), bass
  • Mashkelah M'Ralaa: vocals
  • N. Tengner: vocals

Voto medio utenti

Breve "antipasto" per il nuovo album attualmente in preparazione, "The Third Woe" è un EP di due brani che gli svedesi Mephorash rilasciano per la piccola Shadows Records.
L'unico pezzo inedito è l'opener "Trumpets of Hell", un buonissimo esempio di esoteric black metal che sa unire oscura melodia, partiture rallentate dal gusto sinfonico ed accelerazioni nerissime per un esito finale maestoso e di assoluta qualità, mentre il secondo brano è una nuova registrazione di "The Odious Gospel", originariamente rilasciato nel secondo album dei Mephorash "Chalice of Thagirion" del 2012, pezzo che ci evidenzia le tendenze doomish degli svedesi e conferma l'alone di zolfo che avvolge la loro proposta.
A completare il quadro ci pensano un artwork che piacerebbe ai Deathspell Omega ed una registrazione perfetta che esalta, con la sua nitidezza, le capacità del gruppo ed il suo talento nel dipingere scenari inquietanti e maledetti sia con gli strumenti che con le laceranti vocals a loro disposizione.
Spero, a breve, di potervi parlare del nuovo album che, se tanto mi da tanto, sarà un lavoro da non perdere.
Recensione a cura di Beppe 'dopecity' Caldarone

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.