Provocator - Satan, Chaos, Blood and Terror

Copertina 6,5

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2018
Durata:26 min.
Etichetta:Moribund Records

Tracklist

  1. GENERAL COMMANDER BAPHOMET
  2. ANNO VULGARIS MDCXXX
  3. SATAN CHAOS BLOOD AND TERROR
  4. APOCALYPTIC WARFARE
  5. IRON HORNED BAPHOMET
  6. SATANIC STORMS OF MAYHEM
  7. BLACK SEAL OF DAMNATION
  8. GOATHAMMER MILITIA

Line up

  • Hellscream: All instruments, Vocals
  • Lord Astaroth: vocals

Voto medio utenti

Hellscream è uno dei personaggi più attivi all’interno della scena black slovena.
Già impegnato come vocalist nei Bleeding Fist e nei Chains è anche il mastermind che si cela dietro il progetto Provocator giunti oggi al loro secondo lavoro sempre per Moribund Records.

In questa occasione ha reclutato dietro il microfono Lord Astaroth, singer dei piemontesi Kurgaall, ed ha dato vita a questo “Satan, Chaos, Blood and Terror”, disco di black schizzato e primitivo di nemmeno trenta minuti di durata e fortemente ispirato da band quali Hellhammer, Archgoat, Blasphemy.

Le chitarre low-fi, sgraziate, ronaznti e impazzite, unite al cavernoso, malatissimo cantato di Lord Astaroth (scelta vincente, dona la profondità e la varietà che mancavano al precedente lavoro “Antikristus” del 2014, debut fin troppo debole) fanno di “Satan, Chaos, Blood and Terror” un disco davvero “ignorante” – in senso buono si intende! – lontano anni luce da chi, possedendo un palato fine, è alla ricerca soluzioni più elaborate.

Sapete quindi a cosa andate incontro, indi per cui se poi vi trovate a canticchiare il chorus di “Goathammer milita” davanti allo schermo del vostro pc senza un apparente motivo, non date la colpa al sottoscritto.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.