Copertina 7,5

Info

Anno di uscita:2018
Durata:47 min.
Etichetta:Jolly Roger Records

Tracklist

  1. NECROPOLIS
  2. MORENDO
  3. SIAMO NOI IL MALE
  4. È LA TUA ORA
  5. TRA LE TUE CARNI
  6. LA MORTE E’ SOLO TUA
  7. TENEBRE
  8. R.I.P.
  9. NECROSADICO (BONUS TRACK)

Line up

  • Moris Fosco: vocals, guitar, keyboards
  • Mauro Passeri: bass
  • Andrea Vozza: drums

Voto medio utenti

Nuovo album per i laziali Godwatt, un concentrato di sulfureo doom sabbathiano e di pesantezza heavy/stoner. Riff marmorei, atmosfera opprimente, buon dinamismo ritmico, testi in italiano che parlano di morte, religione, follia, qui troviamo tutti i migliori ingredienti del genere assemblati in maniera efficace e personale dal trio italico.
Per chi ama le soluzioni più lente e stordenti, dall’incedere granitico, ci sono due lunghe tracce come “Siamo noi il male” e “La morte è solo tua”, dove le cadenze spesso virano su tonalità sludgy ma con variazioni che denotano la padronanza della materia da parte della band. Chi apprezza invece il tiro più settantiano e fumoso, si troverà pienamente a proprio agio con brani dinamici quali “Morendo”, “Tra le tue carni” e “Tenebre”, esempi di retrò-doom rock di ottima fattura.

Ormai non è mistero per nessuno che la scena nazionale in questo ambito sia maturata a livello di quelle straniere ed i Godwatt sono un fulgido esempio di tale crescita.

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.