Copertina 6,5

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2018
Durata:19 min.
Etichetta:XenoKorp

Tracklist

  1. BLINDING SUBLIMATION
  2. VINTAGE CARNAGE
  3. JIZZUS
  4. SORRY TO APOLOGIZE
  5. AKKARIAN ORACLE

Line up

  • Cancrelat: Vocals
  • Apocalyptic Lawnmower: Guitars & Vocals
  • Basstard: Bass
  • Petite Frappe: Drums

Voto medio utenti

La Xenocorp, con una iniziative alquanto lodevole, ha deciso di aprire una collana di cd a prezzo contenuto, chiamata “Militia Series”, al fine di promuovere band provenienti dall’underground in ambito estremo.

Come prima uscita abbiamo fra le mani i Defenestration, band d’oltralpe proveniente da Nantes, dedita ad un death metal a stelle e strisce influenzato in particolare dai Cannibal Corpse dell’era Barnes e dai Monstrosity.

“Gutter perdition” contiene cinque pezzi accattivanti pur essendo spiccatamente derivativi; la voglia di emulare i propri “miti” condiziona un po’ troppo la band e non li spinge ad osare qualcosa in territori più personali, ma l’amalgama, la tecnica di base dei singoli componenti e la voglia di fare non mancano.

Particolarmente felici sono i pezzi in chiusura, “Sorry to apologise” e “Akkarian oracle” e lasciano ben sperare per il futuro; cinque pezzi sono pochini per sbilanciarsi in un giudizio preciso sui Defenestration, ma come si dice... se son rose fioriranno no?

Li aspettiamo, speriamo a breve, sulla lunga distanza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.