Copertina

Info

Anno di uscita:2017
Durata:58 min.
Etichetta:Massacre Records

Tracklist

  1. LIAR NAD BETRAYER
  2. WE ARE THE MASSES
  3. LIVE YOUR LIFE
  4. BROTHERS IN SPIRIT
  5. WHITE WOLF
  6. WIZARD UNTIL THE END
  7. FATHER TO SON
  8. LET US UNITE
  9. FROZEN BLOOD
  10. YOUR ARE THE KING
  11. WE ARE READY FOR METAL (BONUS)
  12. THE KING (BONUS)

Line up

  • Sven D'Anna: vocals
  • Dano Boland: guitar
  • Michael Maass: guitar
  • Arndt Ratering: bass
  • Sören van Heek: drums

Voto medio utenti

Inserito il 21 giu 2017 alle 07:46

Ovviamente ... un disco commovente per quanto attaccato alla radice della vera fiamma, tra i dischi per defenders piu' belli degli ultimi anni. :)

Inserito il 21 giu 2017 alle 11:02

io temo di essere rimasto ad odin

Inserito il 21 giu 2017 alle 15:09

io temo di essere rimasto ad odin Allora..diciamo che per me fino ad Odin sono stati PERFETTI ad eccezzione del primo (sembra un demo artigianale)..dopo Odin hanno fatto due dischi sottotono come Magic Circle e Goochan, ma poi hanno risparato un disco eccellente come Thor che rivaleggia con i loro migliori, poi di nuovo crisi con un paio di uscite scialbette e ora questo Fallen Kings, che recupera tutta la loro beceratezza e i suoni genuini abbinati a ritornelli super pacchiani di un disco come Battle Of Metal...ascoltalo e fammi sapere... ....Live Your Life Enjoy The Night Do Not Waste Your Time And Yuo'll Be Right....

(Modificato il 21 giu 2017 alle 15:11)
Inserito il 21 giu 2017 alle 15:39

Non riesco neanche ad essere d'accordo sul concetto che dischi come questo, nella tipologia, oggi saturano il mercato. E' una frase che aveva un senso 17 anni fa...ma oggi i veri dischi che saturano il mercato metal sono le infinite uscite revival psycho doom '70 che stanno saturando bandcamp e simili con copertine tutte uguali (solo con qualche variazione) a quella di Vincebus Eruptum dei Blue Cheer e TUTTE con lo stesso suono dei padri putativi Black Sabbath o le uscite infinite di gruppi Black che di Black non hanno veramente più nulla o le uscite ancora più infinite di band revival anni '80 che sinceramete sono venute a noia e stanno dando sfinimento anche al sottoscritto che gli '80 li idolatra. La verità è una sola e scusate lo sfogo...ma oggi gli 8 li prendono i surrogati del metal...i dischi metal prendono 5.

Inserito il 23 giu 2017 alle 10:09

Ogni tanto a qualcuno scoppia la testa e cerca di imitare i Manowar...peccato sia proprio l'unico gruppo impossibile da imitare !!!!

Inserito il 29 giu 2017 alle 00:40

royaldaveeeeeeee <3 sei tornatoooo

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.