Copertina

Info

Anno di uscita:2017
Durata:46 min.
Etichetta:Nuclear Blast
Distribuzione:Warner

Tracklist

  1. MACHINE MESSIAH
  2. I AM THE ENEMY
  3. PHANTOM SELF
  4. ALETHEA
  5. ICEBERG DANCES
  6. SWORN OATH
  7. RESISTANT PARASITES
  8. SILENT VIOLENCE
  9. VANDALS NEST
  10. CYBER GOD

Line up

  • Derrick Leon Green: vocals & guitars
  • Andreas Rudolf Kisser: guitars
  • Paulo Xisto Pinto Jr.: bass
  • Eloy Casagrande: drums

Voto medio utenti

Inserito il 17 gen 2017 alle 10:41

AMEN.

Inserito il 17 gen 2017 alle 12:13

Dopo "Roots", il più importante disco di merda della storia del metal, avrebbero dovuto sciogliersi piuttosto che proseguire diventando una sorta di cover band di se stessi.

Inserito il 17 gen 2017 alle 19:40

Dopo "Roots", il più importante disco di merda della storia del metal, avrebbero dovuto sciogliersi piuttosto che proseguire diventando una sorta di cover band di se stessi. Dogma!

Inserito il 18 gen 2017 alle 11:00

I Seps che diventano i cugini sfigati dei Machine Head é davvero triste... comunque questo é solo l'ennesimo inutile album di una band che si sarebbe dovuta sciogliere dopo "Roots" , un album che, a differenza di molti, ritengo fondamentale nella storia del metal. Da qui a piacervi per forza ce ne passa ma negarne l'importanza é un po' fazioso...

Inserito il 18 gen 2017 alle 11:03

I Seps che diventano i cugini sfigati dei Machine Head é davvero triste... comunque questo é solo l'ennesimo inutile album di una band che si sarebbe dovuta sciogliere dopo "Roots" , un album che, a differenza di molti, ritengo fondamentale nella storia del metal. Da qui a piacervi per forza ce ne passa ma negarne l'importanza é un po' fazioso... Infatti ho scritto che Roots è il disco di merda più IMPORTANTE della storia del metal. ;-)

Inserito il 18 gen 2017 alle 14:37

Non ce l'avevo con te direttamente Dope, ma in generale contro un po' tutti quelli che smerdano "Roots" ... ci sono almeno 5-6 brani allucinanti, tra cui "Cut-Throath" che oltre ad essere un pezzo spacca tutto dal riff abrasivo ha anche un testo mica male (cosa molto rara nel metal) ... comunque sia quando si parla dei Sepultura bisogna coniugare tutti i verbi al passato perché quelli attuali sono degni di aprire giusto per le Baby metal ... (o come cazzo si chiamano)

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.