Copertina 6,5

Info

Genere:Power Metal
Anno di uscita:2015
Durata:54 min.
Etichetta:Killer Metal Records

Tracklist

  1. THE ANTHEM OF PAIN
  2. DEATH AFTER LIFE
  3. INDOCTRINATION
  4. DOWNFALL
  5. EVIL SURROUNDS ME
  6. SURVIVAL OF THE RICHEST
  7. APOCALYPSE MOON
  8. THE VENOM
  9. SEXWITCH
  10. VICTIM OF CIRCUMSTANCE
  11. DECEIVER
  12. THE DEVIL THAT YOU KNOW

Line up

  • John Simon Fallon: guitars
  • Tim Prevost: drums
  • Amanda "The Wench" Kiernan: vocals
  • John Saturley: guitars
  • Barrett Klesko: bass

Voto medio utenti

Immaginate gli Skid Row di "Slave to the Grind" con Lzzy Hale alla voce nelle strofe e Alissa White-Gluz nei refrain, e vi ho già dato il 90% della quota stilistica dei canadesi The Order of Chaos.

"Apocalypse Moon" è il terzo lavoro sulla lunga distanza, e rispetto alla formula fornitavi in testa alla recensione, segnalo per dovere di cronaca un suono un pelo più spinto sulla doppia cassa ma con la stessa attitudine citata sopra, seppur stiamo parlando di songs convincenti ma lontane dalla incazzosa perfezione del disco di Bach e soci.

A cotanta prestazione dietro il microfono troverete l'indiavolata Amanda Kiernan, peraltro da un paio d'anni in pianta stabile anche nei più famosi Into Eternity. "Apocalypse Moon", nel suo insieme e nella sua assenza di cadute e (anche, purtroppo) nella sua ripetitività rimane comunque un bel discaccio gobidile, sporco e cattivo, che rimane buono per cinquanta e passa minuti di sano scapocciare. Vi lascio con il video della title track (non fatevi fregare, l'album nel suo complesso è molto più dirt'n'roll del singolo powerone proggone cattivone).

Recensione a cura di Pippo ′Sbranf′ Marino

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.