Impaled Nazarene - Death Comes In 26 Carefully Selected Pieces

Copertina 8

Info

Genere:Black Metal
Anno di uscita:2005
Durata:68 min.
Etichetta:Osmose
Distribuzione:Audioglobe

Tracklist

  1. INTRO
  2. THE HORNY AND THE HORNED
  3. ARMAGEDDON DEATH SQUAD
  4. GOAT PERVERSION
  5. 1999: KARMAGEDDON WARRIORS
  6. MOTORPENIS
  7. KOTHA EI NAURA ENAA JEESUSKAAN
  8. THE ENDLESS WAR
  9. SADHU SATANA
  10. GHETTOBLASTER
  11. CORAXO
  12. SOUL RAPE
  13. SADISTIC 666/UNDER A GOLDEN SHOWER
  14. ZERO TOLERANCE
  15. THE MAGGOT CRUSHER
  16. LET'S FUCKING DIE
  17. TRIBULATION HELL
  18. WE'RE SATAN'S GENERATION
  19. COGITO ERGO SUM
  20. GOAT SEEDS OF DOOM
  21. CONDEMNED TO HELL
  22. INTRO S.F.P.
  23. SADOGOAT
  24. VITUTUKSEN MULTIHUIPENNUS
  25. THE LOST ART OF GOAT SACRIFICING
  26. TOTAL WAR - WINTER WAR

Line up

Non disponibile

Voto medio utenti

Provocatori, estremi ed inclassificabili, gli Impaled Nazarene celebrano i quindici anni della loro carriera dando alle stampe il primo album dal vivo. I live show sono sempre stati il punto di forza della combriccola capitanata dal folle Luttinen, è proprio sulle assi del palco che gli Impaled Nazarene riescono a dare il meglio, facendo confluire tutte le molteplici influenze, black metal, hardcore, punk e thrash in un assordante pastone sonoro in grado di tramortire anche il più smaliziato degli ascoltatori. Peccato che questo live album arrivi sotto forma di cd e non di dvd, dato che le performance sceniche degli Impaled Nazarene spesso risultano esaltanti quanto la musica. Registrato nel Dicembre 2004 al Tavastia Club di Hel(l)sinki, "Death Comes In 26 Carefully Selected Pieces" si pone come un ideale "best of" della band, attingendo quasi da ogni lavoro della nutrita discografia. I Climax del disco, registrato in maniera impastata ma non amatoriale (sempre di masterizzazione ai Finnvox si parla), si raggiungono con "The Horny And The Horned", indimenticabile apripista di "Ugra Karma", "Motorpenis" tratta da "Latex Cult", la leggendaria "Sadhu Satana", "Let's Fucking Die", arricchita da una performance vocale veramente estrema, "1999: Karmageddon Warriors", e le più recenti "We're Satan's Generation" e "Cogito Ergo Sum". La conclusione del concerto viene affidata ad una versione anfetaminica di "Total War - Winter War", con grande gioia del pubblico presente che non manca di far sentire il proprio supporto. Insomma, ennesima ottima prova per la band che potrebbe essere descritta come i Motorhead del metal estremo. Si tengano alla larga estimatori dei live album impeccabili dalla produzione patinata, in "Death Comes…" troverete solo chaos, sudore, metal e perversione. Nulla di diverso rispetto a quanto portato avanti dagli Impaled Nazarene negli ultimi 15 anni, quindi.
Recensione a cura di Francesco 'HWQ' Bucci
veramente ottimo!

che mazzata! uno dei migliori live album metal che io abbia mai ascoltato, con una produzione buona ma molto "live" allo stesso tempo, come è stato scritto giustamente anche nella recensione. Le versioni live di THE HORNY AND THE HORNED, ARMAGEDDON DEATH SQUAD, ZERO TOLERANCE e -soprattutto- la finale e devastante TOTAL WAR-WINTER WAR non fanno prigonieri! Grandiosa anche la prestazione di Luttinen alla voce. Da avere!!!

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.