Copertina

Info

Genere:Death Metal
Anno di uscita:2015
Durata:45 min.
Etichetta:Century Media

Tracklist

  1. DEAD MAN'S PATH
  2. SOUL RAZER
  3. IMPERIUM (KILL FORCE RISING)
  4. CORPORATE WEAPONRY
  5. BLOOD OF THE FALLEN
  6. RESISTANCE IS VICTORY
  7. 12TH PROPHECY
  8. EXTINCTION PERSONIFIED
  9. FRAGMENTAL SANITY
  10. FACE YOUR FEAR

Line up

  • Brett Hoffmann: vocals
  • Phil Fasciana: guitars
  • Gio Geraca: guitars
  • Jason Blachowicz: bass
  • Justin DiPinto: drums

Voto medio utenti

Inserito il 17 ott 2015 alle 08:50

Una delle migliori rece che tu abbia scritto caro Graz. Concordo con te sul fatto che gli ultimi lavori dei MC siano tutto tranne che irresistibili e fondamentali. Troppo monocorde e scarsamente ispirati per esser ricordati oltre al secondo ascolto, per questo leggere che "Dead..." è il loro miglior lavoro dal 2002 non può che farmi felice. A proposito di aneddoti sui MC: nella data di Milano di quel tour al Rainbow, l'organizzatore fece suonare le classiche "band amiche" troppo a lungo, fregandosene del fatto che così si sarebbero tagliati molti minuti all'esibizione dei MC. Sta di fatto che durante l'esecuzione di una canzone letteralmente accesero le luci del locale e tolsero la corrente agli strumenti!!!! Phil incazzatissimo cominciò ad urlare "TURN THE LIGHT OFF!!!!" più e più volte ma non ci fu verso di far riprendere lo show.

Inserito il 17 ott 2015 alle 12:10

Lo sapete, il death non è il mio genere, ma questa rece del Graz è veramente bella e trasuda reale passione da tutti i pori. Bravo.

Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.