Copertina 7

Info

Anno di uscita:2015
Durata:34 min.
Etichetta:Universal Music

Tracklist

  1. COMPLEXITY
  2. SILVERLAKE
  3. GOT A WOMAN
  4. I LOVE YOU ALL THE TIME
  5. OH GIRL
  6. GOT THE POWER
  7. SKIN TIGHTBOOGIE
  8. GOT A WOMAN
  9. THE DEUCE
  10. SAVE A PRAYER
  11. THE REVEREND

Line up

  • Jesse Hughes: voice, guitar
  • Josh Homme: drums, bass

Voto medio utenti

Gli Eagles Of Death Metal non devono essere presi sul serio, sono nati come uno scherzo, come un passatempo del super-impegnato Josh Homme (Kyuss, Queen Of The Stone Age ) che si è divertito a strapazzare ancora di piu' se possibile i dettami dello stoner-rock, del quale e' uno dei creatori. Si passa così dall'opener "Complexity" , un rock'n'roll divertente e sbarazzino, a brani piu' tipicamente QOTSA style quali " I Love You All The Time", "Skin Tight Boogie", fino ai pezzi veloci "Got A Woman" e "The Revereed"; da segnalare anche la cover stralunata di "Save A Prayer" ( hit degli anni '80 dei Duran Duran ). I riffoni chitarrosi ci sono e ci ricordano i deserti assolati, l'atteggiamento cazzuto ed irriverente dei 2 leader , pure, e traspare dai testi nonche' dalla stessa cover dell'album.
Insomma il tutto ci ricorda che la formula per una buona musica è la semplicità, meglio se interpretata in maniera gogliardica.
Recensione a cura di Marco ’Metalfreak’ Pezza

Ultime opinioni dei lettori

Non è ancora stata scritta un'opinione per quest'album! Vuoi essere il primo?

Ultimi commenti dei lettori

Non è ancora stato scritto nessun commento per quest'album! Vuoi essere il primo?
Queste informazioni possono essere state inserite da utenti in maniera non controllata. Lo staff di Metal.it non si assume alcuna responsabilità riguardante la loro validità o correttezza.